30 anni di Edizioni AMRITA: dal 24 al 26 marzo eventi, tavole rotonde, spettacoli e incontri con gli autori

Edizioni AMRITA

Nati nel 1986 con il nome di Edizioni Arista, hanno come marchio il “soffione” e una dicitura che lo accompagna, “un soffio di luce”: si rifanno ad un’antica meditazione di tradizione essena in cui viene visualizzato questo fiore, che cresce ovunque, con i suoi piccolissimi semi portato di qualità di cui ha bisogno il pianeta: pace, tolleranza, bellezza, intelligenza, amore.

In Oriente indica ancora oggi lo stato più elevato della materia e nella cultura tibetana è il medicinale sacro per eccellenza, indica una visione dualistica che separa la mente e il corpo, la materia e lo spirito.

30 anni di Edizioni AMRITAPer festeggiare i suoi 30 anni di vita ha organizzato 3 giorni di attività, alcune gratuite e altri a pagamento, con eventi, tavole rotonde e incontri con gli autori.

Da venerdì 24 marzo fino a domenica 26 marzo, sono molteplici gli eventi, molti dei quali ad ingresso libero. La sera del 24 a partire dalle 18.30, Rudy Carone e Francesca Tuzzi presentano “Reiki: ritorno alle fonti” presso la libreria Arethusa di via Giolitti 18 a Torino e sempre alle 18.30, Michele Caffin presenta “Dentosofia: quello che i denti raccontano di te” in un’altra location,  Libreria Fenice di via Porta Palatina 2 a Torino.

Sabato 25 marzo gli eventi si spostano presso l’Hotel Atlantic di Via Lanzo 163  a Borgaro Torinese nella Sala Conferenze del Teatro. Saranno presenti diversi autori, come Anne Givaudan, Daniel Meurois, Claudia Rainville, Silvia Di Luzio e Sergio Magaña Ocelocoyotl e a seguire tavole rotonde, sempre aperte al pubblico, con Fabrizio Camilletti, Enzo D’Antoni ed Erika Mainardi, Diego Divenuto, Antonio Origgi, Stefano Cattinelli e molti altri.

Sarà possibile inoltre provare in prima persone alcune terapie descritte nei libri, dalle 10:00 alle 19:00, sempre presso l’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese al piano primo.

Dalle 19:00 alle 20:45 apericena con gli autori sempre presso l’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese e a seguire lo Spettacolo “Alleanze Sonore” dalle 21:00 alle 22:30: la serata sarà aperta da Anne Givaudan con una meditazione guidata e a seguire mantra, musiche e danze in un giro intorno al mondo. L’ingresso è a offerta libera.

Domenica 26 marzo aprono invece gli eventi a pagamento sempre presso l’Hotel Atlantic, con incontri con Anne Givaudan, Claudia Rainville e Sergio Magaña Ocelocoyotl.

Per informazioni e prenotazioni si può visitare il sito www.amrita-edizioni.com

Paolo Ernesto Sussi




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni