artinmovimento.com

A brevissimo il primo modulo del Rilascio del Canale Centrale dello Shiatsu ShinTai

ShinTai-2-e1494420877155

La Shiatsu ShinTai School propone, a brevissimo, per i giorni 7 – 8 – 9 dicembre 2018, presso la propria sede, ubicata a Padova in via Santa Maria Assunta, 48 (zona Guizza), il primo modulo del Rilascio del Canale Centrale dello Shiatsu ShinTai di Saul Goodman. Condurrà il seminario l’insegnante Claudia Beretta. Il Rilascio del Canale Centrale insegna come riportare il principale sistema informativo del corpo a un ottimale livello di comunicazione con tutti gli strati del sistema “corpo-mente”. Il Canale Centrale è sostanzialmente un circuito energetico di forza vitale. Il suo percorso segue la spina dorsale. Questo seminario di…

Logo-Completo_Orizz-1La Shiatsu ShinTai School propone, a brevissimo, per i giorni 7 – 8 – 9 dicembre 2018, presso la propria sede, ubicata a Padova in via Santa Maria Assunta, 48 (zona Guizza), il primo modulo del Rilascio del Canale Claudia berettaCentrale dello Shiatsu ShinTai di Saul Goodman. Condurrà il seminario l’insegnante Claudia Beretta.
Il Rilascio del Canale Centrale insegna come riportare il principale sistema informativo del corpo a un ottimale livello di comunicazione con tutti gli strati del sistema “corpo-mente”.
Il Canale Centrale è sostanzialmente un circuito energetico di forza vitale. Il suo percorso segue la spina dorsale. Questo seminario di ShinTai insegna soprattutto agli operatori a valutare e quindi sbloccare specifici schemi di stress. Questi schemi sono trattenuti nelle meningi lungo questo percorso (Vaso Governatore). Il lavoro sul canale centrale è unico, ShinTai-Rilascio-del-Canale-Centralepotente e creativo. Usando tecniche precise e delicate, si impara a identificare e lavorare con sei distinti stadi di stress. Di conseguenza si libera e si reintegra la forza vitale intrappolata.
Ecco di seguito il programma del seminario: l’evoluzione del sistema di informazione; il recupero del sé perduto tramite il rilascio di stress, memorie e proiezioni;
lo studio della sequenza di trattamento; e
shiatsu_milano_mappa_meridiano_vaso_governatorela definizione di stress: come si crea e come si risolve.
Gli strumenti di valutazione ShinTai che verranno presentati saranno: il rilascio del Canale Centrale; l’identificazione delle tre fasi di recupero della forza vitale; l’utilizzo delle radiazioni per scoprire gli specifici modelli stressanti; l’analisi dei modelli respiratori; e la palpazione delle vertebre cervicali.
Saranno descritte le seguenti tecniche ShinTai: Rilascio del Canale Centrale; il trattamento degli specifici modelli stressanti; tecniche per dissolvere i modelli fisici, emotivi e psicologici codificati nel sistema energetico; e tecniche di correzione delle differenze nella lunghezza delle gambe.
I partecipanti, tramite l’applicazione delle potenti tecniche ShinTai, saranno quindi subito in grado di produrre notevoli miglioramenti. Miglioramenti sia strutturali che energetici.
Questo sistema, formato appunto da un insieme di potenti tecniche, rappresenta un grande contributo al miglioramento della forma del trattamento impiegato dall’operatore.
Il costo del primo modulo del Rilascio del Canale Centrale è di 300,00 Euro iva inclusa. 150,00 Euro per chi ripete. Il seminario avrà i seguenti orari: il venerdì dalle 9.00 alle 10.00 iscrizione, poi il seminario è dalle 10.00 alle 19.00 con pausa pranzo.
Il sabato e la domenica il seminario è dalle 9.00 alle 17.30 con pausa pranzo.
Per informazioni, si può contattare l’insegnante Claudia Beretta, direttrice della scuola, al +39 338 5456367 o scrivere a laportadilegno@libero.it.
Un seminario da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Benessere

Most popular