artinmovimento.com

A Carignano “On Broadway” della Gypsy Musical Academy

hairprovab_cl-1024x682

All’interno della Stagione del Teatro Cantoregi di Carignano, organizzato dalla Gypsy Shows Production, si inserisce, a grande richiesta, lo spettacolo On Broadway. Il 2 dicembre alle ore 21.00, al Pietro Maria Cantoregi, si porteranno in scena i quadri dei migliori musical di tutti i tempi, rigorosamente ballati recitati e cantati interamente dal vivo dagli studenti professionali della sezione accademica di musical internazionale. Si vedranno rappresentati, infatti, grandi classici del genere, come Grease, Hairspray e West Side Story amati da grandi e piccini, e scelte più moderne come La Famiglia Addams e Dreamgirls per una serata tutta musicale! Gypsy Musical Academy,…

imagesAll’interno della Stagione del Teatro Cantoregi di Carignano, organizzato dalla Gypsy Shows Production, si inserisce, a grande richiesta, lo spettacolo On Broadway. Il 2 dicembre alle ore 21.00, al Pietro Maria Cantoregi, si porteranno in scena i quadri dei migliori musical di tutti i tempi, rigorosamente ballati recitati e cantati interamente dal vivo dagli studenti professionali della sezione accademica di musical internazionale. Si vedranno rappresentati, infatti, grandi classici del genere, come Grease, Hairspray e West Side Story amati da grandi e piccini, e scelte più moderne come La Famiglia Addams e Dreamgirls per una serata tutta musicachicagoinmusical1ple!
Gypsy Musical Academy, nota in Italia per la formazione nel settore del Musical internazionale e delle Performing Arts, tra le più rinomate italiane, spazia a trecentosessanta gradi nell’ambito dello spettacolo per la preparazione sia di artisti completi nel settore musical, che di performers d’alto livello nell’ambito del canto, danza, teatro e cinema. Da tutta Italia arrivano annualmente molti ragazzi per formarsi in questa struttura, rappresentata da grandi docenti d’eccellenza. Parallelamente sviluppa corsi per amatori e per i giovanissimi.
L’ingresso è di 15,00€ anche se è previsto anche un ridotto a 10,00€.
Per informazioni e biglietti, si può contattare la segreteria della Gypsy allo 011/0968343 oppure l’Ufficio Cultura Comune di Carignano allo 011/9698442.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular