artinmovimento.com

A Collegno (TO) il work-shop “Reiki, meditazione ed espansione”

reiki-1

Domani, giovedì 25 giugno, dalle ore 20.30 alle 23.30, Monica Bonello e Annunziato Gentiluomo proporranno, presso lo spazio della YogAcademy Abyasa Yoga, sito in via Mompantero, 35 a Collegno (TO), Reiki, meditazione ed espansione, una serata di approfondimento per operatori Reiki (Meditazione Espansione Reiki). La pratica meditativa e il concetto di espansione sono alla base di un modo di intendere il Reiki client oriented che è quello che propongono i due conduttore della serata, certi che la cura e il sostegno del ricevente partono dall’instaurarsi di una buona relazione con questi. I due insegnanti, entrambi certificati A.S.I./Settore D.B.N.-D.O.S., accompagneranno i partecipanti a…

divine-alignment-2Domani, giovedì 25 giugno, dalle ore 20.30 alle 23.30, Monica Bonello e Annunziato Gentiluomo proporranno, presso lo spazio della YogAcademy Abyasa Yoga, sito in via Mompantero, 35 a Collegno (TO), Reiki, meditazione ed espansione, una serata di approfondimento per operatori Reiki (Meditazione Espansione Reiki).
La pratica meditativa e il concetto di espansione sono alla base di un modo di intendere il Reiki client oriented che è quello che propongono i due conduttore della serata, certi che la cura e il sostegno del ricevente partono dall’instaurarsi di una Reiki-Handbuona relazione con questi.
I due insegnanti, entrambi certificati A.S.I./Settore D.B.N.-D.O.S., accompagneranno i partecipanti a scoprire come la meditazione e l’espansione sono di fatto due importanti leve per risuonare di più con i propri clienti e quindi per essere più efficaci nel loro intervento.
Sono necessari: puntualità, abiti comodi e voglia di sperimentare. Il numero massimo di partecipanti è fissato a 20 persone, e il costo è di 15 euro.

Per informazioni e prenotazioni chiamare al 366.3953014 o al 339.3987143, o scrivere a nunzio_ki@yahoo.it o a info@yogacademy.it.
Redazione di ArtinMovimento Magazine

More in Benessere

Most popular