artinmovimento.com

A Locri la fascia di Miss Kissimo Biancaluna con l’accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia

Miss_Italia

Stasera, giovedì 18 agosto, a Locri, alle ore 21.30, presso il lido La Playa – Il Negroncino, uno dei posti più belli e suggestivi della Calabria, ubicato vicino alla piazza centrale, piazza Nosside, del Lungomare della città ionica, vi sarà l’appuntamento per l’elezione di Miss Kissimo Biancaluna, fascia che permetterà alla vincitrice di accedere di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia. Tante saranno le ragazze in gara che concorreranno per questo titolo. L’ingresso alla serata, incluso di pizza e bibita, ha un prezzo di 15 euro. Tra i giurati Anna La Rosa, giornalista Rai, e il nostro direttore responsabile Annunziato…

1f69c6f2-369b-482f-9c6c-adc8c8b0371bStasera, giovedì 18 agosto, a Locri, alle ore 21.30, presso il lido La Playa – Il Negroncino, uno dei posti più belli e suggestivi della Calabria, ubicato vicino alla piazza centrale, piazza Nosside, del Lungomare della città ionica, vi sarà l’appuntamento per l’elezione di Miss Kissimo Biancaluna, fascia che permetterà alla vincitrice di accedere di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia. Tante saranno le ragazze in gara che concorreranno per questo titolo.
L’ingresso alla serata, incluso di pizza e bibita, ha un prezzo di 15 euro.
Tra i giurati Anna La Rosa, giornalista Rai, e il nostro direttore responsabile Annunziato Gentiluomo.
Sarà una serata all’insegna della bellezza organizzata dalla Carli Fashion Agency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, e presentata da Larissa Volpentesta e dalla stessa Linda Suriano.
Per partecipare le ragazze dovranno iscriversi dal sito www.missitalia.it.
Tra le Calabresi che accedono alle semifinali ci sono Carolina Elisabetta Gaudio di Cosenza [titolo conquistato a Riace Miss Bronzi il 16 agosto scorso], Noemi Casella, Miss Eleganza Calabria 2022, di Sibari, Zari Mastruzzo di Rende (CS) Miss Valle dell’Esaro 2022Martina Guida, Miss Sorriso Calabria 2022 di Reggio Calabria.
Quella di questa sera sarà sicuramente una piacevole e diversa serata d’estate.
Francesco Romeo

More in Cultura

Most popular