artinmovimento.com

A Locri la IX Mostra Cinofila Amatoriale O.L.A.

ola-2016

Anche quest’anno l’associazione Oltre L’Arcobaleno onlus propone l’ormai consueta Mostra Cinofila Amatoriale O.L.A., giunta alla sua nona edizione, in Piazza dei Martiri a Locri nell’ambito del Natale locrese Locri on Ice. Si inizierà alle 16.00 l’8 gennaio. Da ormai tre anni la piazza ospita bellissimi cani che sfileranno, “giudicati” da un’eccellente giuria con alzata di paletta e notaio di gara. Le tre categorie saranno, come di consueto, Razza, Meticci e ovviamente Cuccioli. Informazione, relax, partecipazione e relazioni sull’ambiente e il comportamento cinofilo saranno temi trattati grazie alla presenza di educatori cinofili che gratuitamente daranno consigli per l’inserimento sociale (mostra_ola_2017). Relazionerà Francesca Bartolozzi…

ola_logoAnche quest’anno l’associazione Oltre L’Arcobaleno onlus propone l’ormai consueta Mostra Cinofila Amatoriale O.L.A., giunta alla sua nona edizione, in Piazza dei Martiri a Locri nell’ambito del Natale locrese Locri on Ice. Si inizierà alle 16.00 l’8 gennaio.
Da ormai tre anni la piazza ospita bellissimi cani che sfileranno, “giudicati” da un’eccellente giuria con alzata di paletta e notaio di gara.
Le tre categorie saranno, come di consueto, Razza, Meticci e ovviamente Cuccioli.
Informazione, relax, partecipazione e relazioni sull’ambiente e il comportamento cinofilo saranno temi trattati grazie alla presenza di educatori cinofili che gratuitamente daranno consigli per l’inserimento sociale (mostra_ola_2017).
Relazionerà Francesca Bartolozzi della Scuola cinofila Scodinzolando sull’importanza dell’educazione corretta e la ricerca olfattiva.
Come sempre, vicina alle associazioni, l’azienda Trainer, sponsor ufficiale della manifestazione Quest’anno anche Morando Petfood parteciperà alla manifestazione, presentando la nuova linea dedicata alle farmacie e parafarmacie. Non mancherà divertimento e cultura cinofila, per chiudere in bellezza la consueta manifestazione natalizia, quest’anno al coperto. Veterinario responsabile, come sempre la dott.ssa Olga Naymo Pellicano.
Tra gli altri sponsor ricordiamo Pet Memory di Reggio Calabria e Università UTIU – Centro Studi Alfieri di Locri.
Un evento di sensibilizzazione, di cura che mette al centro il nostro piccoli amici.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Benessere

Most popular

Most popular