artinmovimento.com

A Torino il primo Cuddle Party italiano. Evviva le coccole!

cuddle party

Il contatto tra esseri umani è una delle porte per un ben-essere psico-fisico sano. Potersi concedere, in un spazio sicuro e con persone di fiducia, un momento di conoscenza dell’altro attraverso le coccole risponde a un bisogno che tutti abbiamo ma che spesso si ha paura di ammettere relegandolo esclusivamente a una discorso di coppia o alla sfera puramente sessuale. C’è molto di più e se ne sei convinto sei pronto per il primo Cuddle (coccola) Party italiano di domani 28 gennaio dalle 21.15 alle 23.30 presso TRAD Spazio Tradizioni, sito in via Gressoney 29/B a Torino. La serata sarà condotta da…

coccoleIl contatto tra esseri umani è una delle porte per un ben-essere psico-fisico sano.
Potersi concedere, in un spazio sicuro e con persone di fiducia, un momento di conoscenza dell’altro attraverso le coccole risponde a un bisogno che tutti abbiamo ma che spesso si ha paura di ammettere relegandolo esclusivamente a una discorso di coppia o alla sfera puramente sessuale.

coccolaC’è molto di più e se ne sei convinto sei pronto per il primo Cuddle (coccola) Party italiano di domani 28 gennaio dalle 21.15 alle 23.30 presso TRAD Spazio Tradizioni, sito in via Gressoney 29/B a Torino.
La serata sarà condotta da due facilitatori e ha tre regole base: si sta vestiti, non si fa sesso e non si è obbligati a fare nulla di quello che non ci si sente di fare potendo uscire dalle varie proposte in qualsiasi momento.
Gli obiettivi della serata sono due: connettersi a se stessi e agli altri attraverso il linguaggio del corpo e imparare a dire con discernimento SI o NO affinando la comunicazione con se stessi e verso gli altri.regalo abbracci

Un’iniziativa veramente singolare in risposta a una tatto-fobia dilagante che investe i nostri giorni e un’isolamento esistenziale con cui ci confrontiamo quotidianamente. Accogliamo con un sorriso dunque questo primo Cuddle Party italiano proposto da Paolo Pallavidino (3391392137) e Anna Blasco (3496782097). Ci sono ancora forse dei posti, giacché il numero massimo di partecipanti è fissato a 33. Il contributo alla serata è di 5 euro.

Dopo l’azione Regalo Abbracci o Abbracci gratis regaliamo coccole. E servono… e come servono…
Annunziato Gentiluomo

[Fonti delle immagini: oorlandoo.it (copertina), facebook.com, magazinedonna.it, kaushka.wordpress.com]

More in Benessere

More in Cultura

Most popular

Most popular