artinmovimento.com

A Torino la Street Food Parade

Comincia oggi al Palavela la prima edizione di Street Food Parade, una maratona di quattro giorni dedicati al cibo, organizzati da ToBusiness Agency. Dopo il successo riscontrato dagli stand dedicati al cibo di strada nelle passate edizioni del Salone del Gusto, gli street food addicted troveranno pane per i loro denti nello stadio del ghiaccio torinese: ingresso gratuito, golosità assicurate. Saranno presenti le specialità più amate, lampredotto, arancini, bombette di carne, panini alla bufala, tortellini da asporto e pizza, oltre a molti piatti internazionali, tra cui paella e specialità greche. Ad accompagnare le pietanze vini, birre e bibite del territorio:…

Comincia oggi al Palavela la prima edizione di Street Food Parade, una maratona di quattro giorni dedicati al cibo, organizzati da ToBusiness Agency.

Dopo il successo riscontrato dagli stand dedicati al cibo di strada nelle passate edizioni del Salone del Gusto, gli street food addicted troveranno pane per i loro denti nello stadio del ghiaccio torinese: ingresso gratuito, golosità assicurate. Saranno presenti le specialità più amate, lampredotto, arancini, bombette di carne, panini alla bufala, tortellini da asporto e pizza, oltre a molti piatti internazionali, tra cui paella e specialità greche. Ad accompagnare le pietanze vini, birre e bibite del territorio: lo street wine di Caràvin, di Edoardo Piva e Filippo Torsello, le birre artigianali di Aleghe, Baladin e del Birrificio Castagnero, oltre alla MoleCola.

L’iniziativa si propone come momento gastronomico e di socializzazione, con spazi riservati ai più piccoli e alle famiglie, esibizioni di artisti e DJ set; al termine della scorpacciata tutti i partecipanti potranno votare il proprio food trak preferito.

ORARI della Street Food Parade:

  • venerdì 5 dicembre: ore 18.00 – 00.00;
  • sabato 6 dicembre: 12.00 – 00.00;
  • domenica 7 dicembre: 12.00 – 00.00;
  • lunedì 8 dicembre: 12.00 – 00.00;

Elena Miglietti

[Fonte Foto: birrificiocastagnero.com]

More in Cultura

More in In viaggio per lo spirito

Most popular