artinmovimento.com

A Vetan per ritrovare se stessi…

Vetan 2014 al Fuoco1 - Shraddho doppio

A VETAN in Valle d’Aosta, c’è un luogo speciale, magico: l’Ovaa, unico altare sciamanico Tuvino a tre alberi esistente in Occidente, un luogo scelto e costruito nel 1999 dalla potente Sciamana Ai-Tchourek Ojun con la collaborazione di Costanzo Allione. In questa suggestiva e potente location, si svolgerà, dalle ore 21 del 23 al 26 giugno 2016, una nuova edizione del seminario Sciamanesimo Siberiano: il ritorno alle tue radici nella guarigione di Madre Terra condotto da Giovanni Cortese Shraddho (Sciamanesimo Siberiano). Si alloggerà presso l’Hotel Notre Maison a Vetan, Saint Pierre (Aosta). L’obiettivo del seminario è far patrimonio delle antiche tradizioni, nel contatto con la natura…

Shraddho a Vetan - bil automA VETAN in Valle d’Aosta, c’è un luogo speciale, magico: l’Ovaa, unico altare sciamanico Tuvino a tre alberi esistente in Occidente, un luogo scelto e costruito nel 1999 dalla potente Sciamana Ai-Tchourek Ojun con la collaborazione di Costanzo Allione. In questa suggestiva e potente location, si svolgerà, dalle ore 21 del 23 al 26 giugno 2016, una nuova edizione del seminario Sciamanesimo Siberiano: il ritorno alle tue radici nella guarigione di Madre Terra condotto da Giovanni Cortese Shraddho (Sciamanesimo Siberiano). Si alloggerà presso l’Hotel Notre Maison a Vetan, Saint Pierre (Aosta).
L’obiettivo del seminario è far patrimonio delle antiche tradizioni, nel contatto con la natura e gli elementi, per trarne beneficio personale nella vita quotidiana, opportunità per aprire le proprie vie e riattivare le proprie energie in ogni campo della vita, occasione per ripartire con nuova forza nella propria vita.
Come sostiene Shraddho, Ritrovare il legame con la Natura significa ritrovare il legame con se stessi … Questo è un cammino che ti porta dal centro della terra al centro dell’universo, attraverso te stesso.
Il seminario è strutturato così come recepito da Ai-Tchourek nel 2001.Scoprirai i logo2013colori, le offerte e gli alimenti che personalmente ti danno più forza e imparerai a farne uso per essere più sicuri ed efficaci nelle intenzioni, percorrerai la kamlania (la camminata sacra) nella natura fino all’Ovaa, fino a scoprire i segreti del sacro fuoco, del sole e del vento. Costruirai la tua protezione (l’eeren), sperimenterai il massaggio e la purificazione. Il tutto appoggiandosi a un albergo d’altri tempi, nello spirito di amicizia, energia e sorpresa del gruppo, conclude lo sciamano.
Questi sono gli ultimi giorni per iscriversi! Ci sarebbe tempo fino al 10 giugno. Per chi fosse interessato può chiamare al 333.150.7472 o al 340.1611.668, oppure scrivere un e-mail ad ass.vallesacra@gmail.com.
Consigliamo vivamente questa esperienza…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

 

[Fonti delle immagini: hotelnotremaison.com, blog.libero.it]

More in Cultura

Most popular