artinmovimento.com

Al Caffè della Caduta “L’amore ai tempi della fisica quantistica” con Federico Bianco

federico-bianco-0009

E ritorna a farci godere della sua musica Federico Bianco che ripropone il suo concerto spettacolare L’amore ai tempi della fisica quantistica sabato 12 novembre alle ore 21, presso il Caffè della Caduta, sito in via Bava 39 a Torino. Il comico torinese, autore e cantante dell’Orchestra di Ritmi Moderni “Arturo Piazza”, affiancato da Luigi “Giotto” Napolitano alla tromba, presenterà le sue sagaci e inedite canzoni, interpretate con audace sensibilità e appassionato trasporto e introdotte da lampi di immagini e monologhi neo-impressionistici. L’amore, la virtù, la caduta. La curiosità e la ricerca. Il gioco e l’allegria. Il caos e il dubbio. Queste le tematiche…

amore-ai-tempiE ritorna a farci godere della sua musica Federico Bianco che ripropone il suo concerto spettacolare L’amore ai tempi della fisica quantistica sabato 12 novembre alle ore 21, presso il Caffè della Caduta, sito in via Bava 39 a Torino.
Il comico torinese, autore e cantante dell’Orchestra di Ritmi Moderni “Arturo Piazza”, affiancato da Luigi “Giotto” Napolitano alla tromba, presenterà le sue sagaci e inedite canzoni, interpretate con audace sensibilità e appassionato trasporto e introdotte da lampi di immagini e monologhi neo-impressionistici. L’amore, la virtù, la caduta. La curiosità e la ricerca. Il gioco e l’allegria. Il caos e il dubbio. Queste le tematiche che compongono il nutrito repertorio della serata. In un susseguirsi di codici e linguaggi. In un’alternanza continua tra serio e faceto, tra sacro e sberleffo.  E si ricorre a Jaques Prevert per riassumere l’essenza dell’evento: Dici che ami la pioggia e chiudi la finestra – dici che ami i fiori e gli tagli i gambi – dici che ami i pesci, poi li peschi e li mangi – Allora quando dici che mi ami, ho un po’ paura.
Un concerto imperdibile dove i sentimenti e le emozioni saranno i protagonisti della serata, caratterizzata da entusiasmo, passione e voglia di vivere…
Per info e prenotazioni si può inviar un e-mail a info@teatrodellacaduta.org o telefonare a 011.5781467. L’ingresso è gratuito.
Un evento veramente interessante e divertente, capace di indurre con leggerezze importanti riflessioni….
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular