728 x 90

Al “Concerto di Natale 2018” il coro “Università Mediterranea” e il Coro Lirico “Francesco Cilea” insieme

Al “Concerto di Natale 2018” il coro “Università Mediterranea” e il Coro Lirico “Francesco Cilea” insieme

Domani, venerdì 21 dicembre, alle ore 21.00, all’interno del ricco programma del Rhegium Opera Musica Festival, sezione “Classica Mediterranea”, sarà presentato, presso il Teatro Cilea di Reggio Calabria, il “Concerto di Natale 2018”, frutto della sinergia tra l’Associazione Traiectoriae e una delle espressioni dell’Università degli Studi di Reggio Calabria Mediterranea. Al centro dell’evento il Coro

Concerto_21_dic_18.locDomani, venerdì 21 dicembre, alle ore 21.00, all’interno del ricco programma del Rhegium Opera Musica Festival, sezione “Classica Mediterranea”, sarà presentato, presso il Teatro Cilea di Reggio Calabria, il “Concerto di Natale 2018”, frutto della sinergia tra l’Associazione Traiectoriae e una delle espressioni dell’Università degli Studi di Reggio Calabria Mediterranea.
Al centro dell’evento il Coro Lirico Francesco Cilea e il Coro Polifonico Università Mediterranea, accompagnati dall’Orchestra del Teatro Francesco Cilea diretta dal M. Bruno Tirotta.
Il concerto conta sulla partecipazione del soprano Caterina Francese, del Mezzo Soprano Gabriella Grassi, del tenore Giuseppe Talamo e del baritono Salvatore Grigoli.
Un altro importante appuntamento che segna una nuova tappa del nostro operato, volto a coinvolgere istituzioni e altri soggetti, per riportare in auge gli antichi fasti del Cilea di Reggio Calabria. Il 21 dicembre quindi il Concerto di Natale 2018 e sabato 22 «Natale all’Opera», afferma Domenico Gatto, direttore artistico del Rhegium Opera Musica Festival.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni