artinmovimento.com

Al via domani, mercoledì 21 ottobre, il secondo T.I.F.S.

TIFS-2019-00029-1024x683

Domani, mercoledì 21 ottobre, dalle 18.00 alle 23.30, le associazioni Systemout e ArtInMovimento propongono la seconda edizione del T.I.F.S. – Tortona Indie Film Session -, presso il Cinema Megaplex Stardust Official, sito a Tortona in Strada provinciale per Viguzzolo n.2. Si tratta di un altro evento satellite del Torino Underground Cinefest, una tappa del progetto TUC in tour che ha l’obiettivo di socializzare quanti più spettatori possibile ai linguaggi e all’estetica del cinema indipendente, un cinema spesso invisibile che desidera mostrarsi con tutte le sue imperfezioni dovute al low-budget. In programma ci saranno corti e lungometraggi praticamente da tutto il…

TIFS_logo2Domani, mercoledì 21 ottobre, dalle 18.00 alle 23.30, le associazioni Systemout e ArtInMovimento propongono la seconda edizione del T.I.F.S. – Tortona Indie Film Session -, presso il Cinema Megaplex Stardust Official, sito a Tortona in Strada provinciale per Viguzzolo n.2.
Si tratta di un altro evento satellite del Torino Underground Cinefest, una tappa del progetto TUC in tour che ha l’obiettivo di socializzare quanti più spettatori possibile ai linguaggi e all’estetica del cinema indipendente, un cinema spesso invisibile che desidera mostrarsi con tutte le sue imperfezioni dovute al low-budget.
In programma ci saranno corti e lungometraggi praticamente da tutto il mondo e alcuni di questi proiettati allo scLocandina-tifsorso Torino Underground.
In ordine saranno proiettati “Fame” di Giuseppe Alessio Nuzzo, “The Severini widow” di Loïc Gaillard, “Mars Colony” di Noel Fuzellier, “Sound of birds stops the noise in my mind” di Michèle Flury, “Rock Out” di Alice Gadbled, “To be bone” di Sébastien Betbeder, “Till the end of the world” di Florence Bouvy, “Izmisums” di Karlis Lesins, “Jemand und Niemand” di Joscha Douma, “Autumn waltz” di Ognjen Petković, “The van” di Erenik Beqiri e “Innocent boy” di Brock Cravy.Nunzio_02
Il nostro flusso organizzativo non si arresta… E dopo Candelo, ritorniamo con piacere col T.I.F.S. a Tortona, per poi passare per Torino, Savona, Asti, nuovamente Torino, Milano e Ivrea fino a giungere, a fine marzo, all’ottavo TUC di ben otto giorni. Siamo fedeli alla nostra “mission” e il nostro pubblico continua a seguirci e a sostenerci, soddisfatto delle nostre proposte esteticamente sempre più valide, afferma Annunziato Gentiluomo, direttore dell’Università Popolare ArtInMovimento e della nostra testata e tra gli organizzatori dell’evento cinematografico.
Un evento da non perdere!
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular