artinmovimento.com

Al via il quinto Filmmaker Day di Torino

fday5_still

Giovedì 24 ottobre 2019, dalle ore 17.30 alle 00.00, presso il CineTeatro Baretti, sito in via Baretti, 4, avrà luogo la quinta edizione del Filmmaker Day, rassegna del cinema indie proposta dalle associazioni ArtInMovimento e SystemOut. Sette ore no stop dedicate a cortometraggi e lungometraggi provenienti da ogni angolo del mondo, un’ulteriore tappa importante in vista della prossima edizione del Torino Underground Cinefest che si terrà dal 22 al 28 marzo presso il Cinema Ambrosio. Il programma prevede quattordici film, cinque dei quali italiani. Tra i quattordici selezionati, vi sono cinque cortometraggi che hanno partecipato all’ultimo TUC. L’ingresso è gratuito, ma…

fday_posterGiovedì 24 ottobre 2019, dalle ore 17.30 alle 00.00, presso il CineTeatro Baretti, sito in via Baretti, 4, avrà luogo la quinta edizione del Filmmaker Day, rassegna del cinema indie proposta dalle associazioni ArtInMovimento e SystemOut. Sette ore no stop dedicate a cortometraggi e lungometraggi provenienti da ogni angolo del mondo, un’ulteriore tappa importante in vista della prossima edizione del Torino Underground Cinefest che si terrà dal 22 al 28 marzo presso il Cinema Ambrosio.
Il programma prevede quattordici film, cinque dei quali italiani. Tra i quattordici selezionati, vi sono cinque cortometraggi che hanno partecipato all’ultimo TUC.
L’ingresso è gratuito, ma è consigliabile prenotare il proprio posto in system_out_logosala su Eventbrite, clicca sul seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-filmmaker-day-torino-ingresso-gratuito-74725908203.
A questo URL è possibile vedere le schede tecniche dei film in rassegna: https://www.filmmakerday.com/index.php/official-lineup-2019/.
artinmovimento_finaleLa macchina non si ferma. Da dopo le vacanze estive prima il NIF a Novara, poi il Tortona Indie Film Session e adesso il quinto Filmmaker day. Siamo sul pezzo e sempre più allineati alla nostra mission: dare visibilità al cinema indipendente, facendone apprezzare i nuovi linguaggi e rendendo evidente quanto questo genere sia prolifico in Italia e all’estero, dichiara Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Associazione ArtInMovimento.
Stiamo fidelizzando un pubblico di appassionati che si rende conto della qualità della nostra proposta. Quindi anche per il Filmmaker Day ci aspettiamo una buona risposta di spettatori, precisa Matteo Valier, il referente dell’Associazione SystemOut.
Un altro importante evento cinematografico da non perdere… un momento riguardante la settima arte che sosteniamo a piene mani.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular

Most popular