artinmovimento.com

Al via la prima edizione del Milano Blackout a Il Cinemino

Milano_Blackout.locandina

Giovedì 6 febbraio, dalle ore 17.45 alle ore 00.00, presso Il Cinemino di Milano, sito in via Seneca 6, le associazioni ArtInMovimento e SystemOut proporranno la prima edizione del Milano Blackout, rassegna gratuita di cinema indipendente proveniente da ogni parte del mondo in collaborazione col Torino Underground Cinefest. Aspettando il blasonato evento torinese, si ripropone nel capoluogo lombardo il meglio della scorsa edizione di marzo, con l’obbiettivo di sensibilizzare gli spettatori e l’opinione pubblica in vista della prossima, imminente edizione che si terrà dal 22 al 28 marzo. L’ingresso alla rassegna è completamente gratuito al pubblico. A questo link si può…

ArtInMovimento LOGOGiovedì 6 febbraio, dalle ore 17.45 alle ore 00.00, presso Il Cinemino di Milano, sito in via Seneca 6, le associazioni ArtInMovimento e SystemOut proporranno la prima edizione del Milano Blackout, rassegna gratuita di cinema indipendente proveniente da ogni parte del mondo in collaborazione col Torino Underground Cinefest.
Aspettando il blasonato evento torinese, si ripropone nel capoluogo lombardo il meglio della scorsa edizione di marzo, con l’obbiettivo di sensibilizzare gli spettatori e l’opinione pubblica in vista della prossima, imminente edizione che si terrà dal 22 al 28 marzo.
L’ingresso alla rassegna è completamente gratuito al pubblico.
A questo link si può visione tutto il programma: www.ilcinemino.it/produzione/rassegna-gratuita-di-cinema-indipendente/.
system_out_logoLa macchina non si ferma. Da dopo le vacanze estive prima il NIF a Novara, poi il Tortona Indie Film Session, quindi il quinto Filmmaker day e poi il Collateral102. Ora a Milano, una piazza molto importante, capitale del design e attenta alle arti visive e alla cultura in generale. Siamo sul pezzo e sempre più allineati alla nostra mission: dare visibilità al cinema indipendente, facendone apprezzare i nuovi linguaggi e rendendo evidente quanto questo genere sia prolifico in Italia e all’estero, NUNZIO_ELISIR.okdichiara Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Associazione ArtInMovimento.
Stiamo fidelizzando un pubblico di appassionati che si rende conto della qualità della nostra proposta. Quindi anche per questa prima edizione del Milano Blackout ci aspettiamo una buona risposta di spettatori, precisa Matteo Valier, il Referente dell’Associazione SystemOut.
Si ricorda che il Cinemino è un cineclub e l’ingresso in sala è riservato ai soci.
Per accedere alla rassegna è necessario richiedere la tessera
compilando il form al seguente link almeno un giorno prima del suo primo
utilizzo: www.ilcinemino.it/tessere-2/. Anche i soci 2019 devono compilare il form on line, ma senza dover attendere un giorno per l’approvazione www.ilcinemino.it/tessere-2/.
La tessera costa 5 € (gratuita per i minori) è nominale e non cedibile ed è valida fino al 31 dicembre 2020.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular