artinmovimento.com

Alle 11.40 la sesta edizione del Cimento invernale della Locride… Vi aspettiamo!

Locri 2017-orizzontale

Manca pochissimo, poco più di un’ora per la sesta edizione del Cimento invernale della Locride, proposta dall’associazione Zephyria, nella figura del suo Presidente, Annunziato Gentiluomo, dalla realtà associativa Salvamento Locride Mare, attraverso il suo Direttore di sezione, Giuseppe Pelle, e dall’ACSD ArtInMovimento grazie alla sensibilità del suo Consigliere Chiara Trompetto, e patrocinata dal Comune di Locri Aspetteremo i partecipanti al Cimento invernale della Locride, nell’area Parco Giochi del Lungomare di Locri Lato Sud, alle ore 11.40 per un momento di socializzazione e di ascolto corporeo. Poi alle ore 12.00 si immergeranno nelle acque del mar Jonio per il tempo che a ciascuno parrà opportuno.…

Locri 2017Manca pochissimo, poco più di un’ora per la sesta edizione del Cimento invernale della Locride, proposta dall’associazione Zephyria, nella figura del suo Presidente, Annunziato Gentiluomo, dalla realtà associativa Salvamento Locride Mare, attraverso il suo Direttore di sezione, Giuseppe Pelle, e dall’ACSD ArtInMovimento grazie alla sensibilità del suo Consigliere Chiara Trompetto, e patrocinata dal Comune di Locri
Aspetteremo i partecipanti al Cimento invernale della Locride, nell’area Parco Giochi del Lungomare di Locri Lato Sud, alle ore 11.40 per un momento di socializzazione e di ascolto corporeo. Poi alle ore 12.00 si immergeranno nelle acque del mar Jonio per il tempo che a ciascuno parrà opportuno. Si concluderà il tutto con una tisana calda, afferma Giuseppe Pelle.
Al momento non sappiamo quanti saremo. Ogni anno è una scomcimento-2016-foto1messa. Il tempo ci è amico. Circa 16°. Un bel sole ci incoraggia. Noi ci crediamo e al di là dello stato influenzale affronteremo le gelide acque del Mar Ionio. Vogliamo essere testimoni attivi di un’iniziativa bella, naturale e salutare, precisa Annunziato Gentiluomo.
L’iniziativa prevede la presenza di un servizio di assistenza medica e di giovani bagnini di salvamento, ed è inserita nel circuito de I cimenti invernali di nuoto a livello nazionale. Media partner dell’evento è sempre la nostra testata on line che si occupa anche dell’ufficio stampa.
Cosa aggiungere ancora? Proviamo insieme a spostare il nostro limite, divertendoci e stando insieme in mezzo alla natura… Vi aspettiamo per celebrare gli intervenuti e il bellissimo mare di Locri! Non mancate! Festeggiamo il giorno di Santo Stefano in modo originale e salutare!
Odette Alloati

More in Cultura

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular