artinmovimento.com

Alle 13.30 la prima edizione del Filmmaker Day a Torino

HASHTAGGING-1-800x400

Mancano poco ore… Tutto è pronto per la prima edizione del Filmmaker Day, una maratona di proiezioni nazionali e internazionali, proposta dall’A.C.S.D. ArtInMovimento e ideata dal regista indipendente Mauro Russo Rouge con lo scopo di “far sentire l’urlo talvolta disperato del cinema indipendente”. Oggi, 17 marzo, alle 13.30 aprirà i battenti presso il Teatro Giulia di Barolo a Torino (piazza Santa Giulia, 2 bis), proseguendo, senza interruzione, fino alle 00.00 circa. Vedremo sul grande schermo 2 lungometraggi, 22 cortometraggi e 4 documentari italiani. I film in concorso verranno visionati e giudicati da addetti ai lavori presenti in sala e il vincitore parteciperà…

filmmakerDay.1Mancano poco ore… Tutto è pronto per la prima edizione del Filmmaker Day, una maratona di proiezioni nazionali e internazionali, proposta dall’A.C.S.D. ArtInMovimento e ideata dal regista indipendente Mauro Russo Rouge con lo scopo di “far sentire l’urlo talvolta disperato del cinema indipendente”.
Oggi, 17 marzo, alle 13.30 aprirà i battenti presso il Teatro Giulia di Barolo a Torino (piazza Santa Giulia, 2 bis), proseguendo, senza interruzione, fino alle 00.00 circa. Vedremo sul grande schermo 2 lungometraggi, 22 cortometraggi e 4 documentari italiani. I film in concorso verranno visionati e giudicati da addetti ai lavori presenti in sala e il vincitore parteciperà di diritto alla kermesse della quarta edizione di OIFF TURIN CINEFEST, il 4 maggio a Torino presso il Cinema Classico di Piazza Vittorio Veneto, 5. Ci saranno inoltre due menzioni speciali, decretate rispettivamente dai riferimenti delle due testate media-partner: noi, ArtInMovimento Magazine, e Italia che Cambia.
A questo punto… non ci resta che aspettarvi lì… Anche perché i film sono di qualità…
Chiara Trompetto

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular