artinmovimento.com

Alle ore 15.00 parte il secondo Life Beyond Life Film Festival

LBL BANNER.orizzontale_2022

Tutto è pronto per dare inizio a LBLFF, anzi, per dirla tutta, la parte on demand con 25 pellicole sul tema della vita oltre la vita e dell’accompagnamento alla morte è già disponibile a questo URL vimeo.com/showcase/lblff2022 e aggiungendo la password: LBLFF2022, e lo sarà fino al 25 aprile. Invece, tra qualche ora, alle 15.00,  presso l’Ambrosio Cinecafè di corso Vittorio Emanuele, 52 a Torino, comincerà la due giorni della versione live del Life Beyond Life Film Festival che sarà aperta da una breve introduzione del direttore artistico dell’evento Annunziato Gentiluomo e della Madrina Manuela Pompas e che conterà, nei due giorni, 10 e 11 aprile, la…

LBLFF poster.defTutto è pronto per dare inizio a LBLFF, anzi, per dirla tutta, la parte on demand con 25 pellicole sul tema della vita oltre la vita e dell’accompagnamento alla morte è già disponibile a questo URL vimeo.com/showcase/lblff2022 e aggiungendo la password: LBLFF2022, e lo sarà fino al 25 aprile.
Invece, tra qualche ora, alle 15.00,  presso l’Ambrosio Cinecafè di corso Vittorio Emanuele, 52 a Torino, comincerà la due giorni della versione live del Life Beyond Life Film Festival che sarà aperta da una breve introduzione del direttore artistico dell’evento Annunziato Gentiluomo e della Madrina Manuela Pompas e che conterà, nei due giorni, 10 e 11 aprile, la proiezione di 24 film.
Si invita chi riuscirà a raggiungere l’Ambrosio Cinecafè a prenotare il posto su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-life-beyond-life-film-festival-2022-film-sulla-vita-oltre-la-vita-312213778817 e arrivare almeno quindici minuti prima della proiezione interessata.
I titoli della seconda edizione del Life Beyond Life Film Festival sono suddivisi per categoria: lungometraggi, documentari, cortometraggi e doc shorts. Diversi i paesi presenti a offrire uno spaccato antropologico serio all’evento festivaliero.
Sei giurie valuteranno i 34 film selezionati sugli oltre 250 film arrivati da tutto il mondo.
lights-1088141 Si ricorda che il Life Beyond Life Festival, proposto dall’Università Popolare ArtInMovimento e dall’Associazione Culturale SystemOut, in sinergia col Religion Today Film Festival e con A.R.E.I., è collegato ai convegni internazionali “Andare Oltre. Uniti nella Luce” e “Oltre l’Oltre”, ed è un unicum a livello internazionale poiché esclusivamente focalizzato sui temi escatologici per lo più legati alla vita oltre la vita.
L’evento è patrocinato dalla Bimed – Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo -, dall’Asi Settore Arti Olistiche e Orientali e dalla Fondazione per la Salutogenesi Onlus, e vanta tra i suoi partners culturali l’Associazione Ghost Hunters, la Casa di Distribuzione Quasi Cinema, il Filmmaker Day, il Collateral 102 e il Koqix.
I media-partners sono ArtInMovimento Magazine (http://artinmovimento.com/) con la sua webradio (https://www.spreaker.com/user/artinmovimento), Il Giornale dei Misteri, Tv Alvorada Espirita, K1 Digital, Arte Settima, CameraLook, Cinema4Stelle, 1977 Magazine, Karma News, Fotogrammi, Piemonte Che Cambia, ArtApp, Mètis News, Mondo Nuovo News mentre ArtInMovimento Ufficio Stampa cura la relazione con i media.
Un grande lavoro realizzato da Annunziato Gentiluomo, Matteo ValierAndrea MorghenLucio Toma, Evelyn Meuren, Roberto Valente, Samuele Maritan e Fabrizio Salvati, con la partecipazione di Simone Rinolfi che si è occupato della parte tecnica e che seguirà le proiezioni. Non potete mancare! Da non perdere!
Francesco Romeo

 

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular