artinmovimento.com

Ancora musica con Massimo Cusato e Fabio Macagnino per il Centro Visita del Parco nazionale d’Aspromonte a Gerace

san francesco gerace

Dopo il grande successo per la serata di inaugurazione del Centro Visita dell’Ente Parco, di lunedì scorso, a Gerace (RC), con la musica di Mimmo Cavallaro e Mujura, stasera, lunedì 14 luglio, alle 21.30, in scena, sempre nel Chiostro di San Francesco, il secondo appuntamento con la musica e Fermenti d’Autore. I protagonisti della serata Massimo Cusato con le sue percussioni e Fabio Macagnino con il sound della sua Jasmine Coast. Massimo Cusato, percussionista e fondatore dello storico gruppo dei Quartaumentata, vanta numerose e prestigiose collaborazioni artistiche. Eugenio Bennato, Paola Turci, Massimo Ranieri e Niccolò Fabi solo per citarne alcune. Fabio…

locandina_gerace_2Dopo il grande successo per la serata di inaugurazione del Centro Visita dell’Ente Parco, di lunedì scorso, a Gerace (RC), con la musica di Mimmo Cavallaro e Mujura, stasera, lunedì 14 luglio, alle 21.30, in scena, sempre nel Chiostro di San Francesco, il secondo appuntamento con la musica e Fermenti d’Autore. I protagonisti della serata Massimo Cusato con le sue percussioni e Fabio Macagnino con il sound della sua Jasmine Coast.
Massimo Cusato, percussionista e fondatore dello storico gruppo dei Quartaumentata, vanta numerose e prestigiose collaborazioni artistiche. Eugenio Bennato, Paola Turci, Massimo Ranieri e Niccolò Fabi solo per citarne alcune.
Fabio Macagnino, dopo il fortunato progetto “Scialaruga”, continua il suo percorso artistico con la pubblicazione di un libro-diario dal titolo “By the jasmine coast”, edito da Città del Sole, che offre pure la possibilità di scaricare gratuitamente due cd dell’artista.
Il Centro Visita, gestito dall’associazione Strada dei vini e dei sapori e dalla cooperativa “Le Pleiadi”, ospiterà quindi un nuovo incontro musicale di grande spessore artistico, sempre accompagnato dalla degustazione di ottimi vini a cura dell’Ais-Delegazione Locride.
Conoscendo gli artisti, siamo sicuri che sarà una serata di grande finezza musicale in un location suggestiva…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

 

[Fonte dell’immagine: panoramio.com]

 

 

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in Scuola

Most popular