artinmovimento.com

Ancora tanti eventi al Parco della Musica di Roma

BANNER_VoceMenu_InfoContatti

Con Natale all’Auditorium il Parco della Musica ha spalancato le porte alla città di Roma e non solo: per più di un mese, già dall’8 di dicembre, dentro e fuori le sale si sono succedute attrazioni di ogni tipo e per tutte le fasce d’età. Gli eventi non si sono conclusi con il Natale ma proseguono, accompagnandoci verso il 2016. Per il Roma Gospel Festival, sono protagonisti ieri le Light of Love – potente quartetto di Chicago formato dalle sorelle Holmes – e questa sera sarà il turno dei THE MOUNT UNITY CHOIR feat. EARL BYNUM, dieci coristi che fanno parte…

Con Natale all’Auditorium il Parco della Musica ha spalancato le porte alla città di Roma e non solo: per più di un mese, già dall’8 di dicembre, dentro e fuori le sale si sono succedute attrazioni di ogni tipo e per tutte le fasce d’età. Gli eventi non si sono conclusi con il Natale ma proseguono, accompagnandoci verso il 2016.
Plight-of-love-1er il Roma Gospel Festival, sono protagonisti ieri le Light of Love – potente quartetto di Chicago formato dalle sorelle Holmes – e questa sera sarà il turno dei THE MOUNT UNITY CHOIR feat. EARL BYNUM, dieci coristi che fanno parte integrante della Mount Lebanon Baptist Church, importante chiesa battista della Virginia.
Martedì 29 dicembre, mentre per il Festival Gospel saranno ospiti EMMANUEL DJOB BY THE RIVER GOSPEL, sul versante pop, Mario Biondi banner_mario_biondisarà protagonista alle 21 con “Beyond”, il suo tour di successo, presso la Sala Santa Cecilia.
Se per mercoledì 30 dicembre è previsto l’appuntamento con il PASTOR RON GOSPEL SHOW, un vero e proprio show con l’eccentrico Dottor Ronald Ixaac Hubbard, giovedì 31 sarà possibile scegliere di trascorrere la serata di San Silvestro in due modi molto differenti: chi preferisce la musica potrà assaporare le splendide note del SOUTH CAROLINA MASS CHOIR, prestigiosa corale gospel proveniente dalla Carolina del Sud, chi invece vorrà dedicarsi al teatro, Gigi Proietti, dopo 7 Proiettispettacoli sold out a “Luglio Suona Bene 2015″,  festeggerà il capodanno (a cui si aggiungono le date del 2 e 3 gennaio), con “Cavalli di battaglia”, uno spettacolo che raccoglie i suoi intramontabili successi.
Al Parco della Musica di Roma non mancano le grandi occasioni per trascorrere questi giorni di festa tra cultura e divertimento.

Mirko Ghiani

[Immagini da auditorium.com]

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular