Come annunciato nei nostri canali social e a chi ci segue da anni, dall’8 al 10 ottobre, il Convegno Internazionale “Andare Oltre. Uniti nella Luce” tornerà in presenza presso il Quality Hotel Atlantic di Borgaro Torinese (TO).
Questa quinta edizione sarà ricca di momenti di riflessione i cui interpreti sono relatori di rilevanza internazionale. Cavalcheremo la tecnologia per confrontarci col Brasile e con l’America, in modo da godere di nuovi contenuti e da comprendere lo stato dell’arte della ricerca sulla vita oltre la vita oltre le frontiere europee, evitando di contribuire alla diffusione della pandemia. I relatori presenti raggiungeranno la location in automobile per lo stesso motivo, limitando l’uso del trasporto pubblico.
Nonostante mancheranno. per ovvie ragioni, i workshop, in sostituzione di quelli vi sarà un momento collettivo di analoga intensità e dalla valenza laboratoriale.
Per l’accesso al Convegno è necessario esibire il Green Pass, ottenibile con la vaccinazione o con l’esito negativo del tampone antigenico o molecolare.
È una scommessa per noi, ricominciare! Ci crediamo! Sarà un modo per testimoniare la vittoria della vita…

Annunziato Gentiluomo