Dal 13 al 15 ottobre, l’Università Popolare ArtInMovimento APS, in sinergia con A.R.E.I. e col patrocinio dell’agenzia di formazione BIMED, dell’ASI Settore Arti Olistiche e Orientali e della CNUPI, propone, la sesta edizione del Convegno Internazionale Andare Oltre. Uniti nella Luce, presso il B & B Hotel Borgaro Torinese (TO), sito in via Lanzo, 163 a Borgaro Torinese (TO).

Si tratta di un convegno proiettivo e orientato alla ricerca, inerente al tema della vita oltre la vita.

Il costo del Convegno, che include, accanto all’accesso a tutte le relazioni proposte, l’iscrizione all’Università Popolare ArtInMovimento valida fino al 31 dicembre 2023 con copertura assicurativa, e un contatto personale con un medium/sensitivo di durata variabile tra i 20 e i 30 minuti, varia a secondo del periodo dell’iscrizione:

85€ fino al 30 settembre

90 € dall’1 ottobre.

Sarà invece sempre 75 euro per i soci in essere dell’Università Popolare ArtInMovimento e per gli abbonati de Il Giornale dei Misteri e de L’Eterno Ulisse.

Chi ha visto la diretta su Karma News con Annunziato Gentiluomo, intervistato da Manuela Pompas (27 settembre) verserà solo 80 euro.

Il bonifico va fatto all’IBAN IT39Q030 6967 6845 10749159647 [Banca Intesa San Paolo] intestato all’Università Popolare ArtInMovimento con la seguente causale: Iscrizione di Nome e Cognome alla VII edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. È possibile anche la formula cumulativa, segnalando sempre i diversi nominativi. Successivamente bisognerà inoltrare la ricevuta del bonifico ad andareoltre@artinmovimento.com e procedere all’iscrizione alla realtà associativa.

Si ricorda, infine, che, grazie al patrocinio dell’Agenzia di formazione BIMED, la partecipazione garantirà 22 ore di formazione per gli insegnanti di ogni ordine di scuola in linea con quanto richiesto dalla Legge del 13 luglio 2015, n. 107.