Luisiana Furlanetto e Nadia Renda

Luisiana Furlanetto – Trieste. Laureata in lettere ad indirizzo linguistico, ha trascorso lunghi
periodi in UK per motivi di studio. Questo le ha permesso di frequentare la scuola di studi psichici e
spirituali “Arthur Findlay”, avendo per maestri i più importanti medium spiritualisti inglesi.

Luisiana Furlanetto è originaria di Trieste. Fin da piccola è stata consapevole dell’esistenza del Mondo Spirituale, vivendo varie esperienze di tipo psichico, vedendo e sentendo la presenza di coloro che sono nell’Oltre, accettando con naturalezza e senza contrastare queste manifestazioni. Laureata in Lettere ad indirizzo linguistico, ha trascorso lunghi periodi nel Regno Unito per motivi di studio. Dopo la laurea comincia ad insegnare, mantenendo sempre uno stretto contatto con la cultura inglese. Questo le ha permesso di frequentare la scuola di studi psichici e spirituali “Arthur Findlay College” avendo per maestri i più importanti medium spiritualisti inglesi.

Nadia Renda è di Gorizia e collabora con Luisiana Furlanetto avendo anche lei acquisito la propria formazione presso l’Arthur Findlay College, la più famosa scuola a livello mondiale per l’avanzamento delle scienze spirituali e psichicheAmbedue si applicano da più di quindici anni allo studio delle principali discipline della medianità: la chiaroveggenza (medianità di percezione) la trance (medianità di controllo) e la guarigione. Assieme partecipano a vari convegni dando dimostrazioni pubbliche della loro capacità, da alcuni anni si applicano alla medianità fisica, quasi sconosciuta in Italia, con particolare riguardo alla trasfigurazione, che finalmente arriva anche al grande pubblico. Durante la trasfigurazione il corpo e la figura dei medium subiscono modificazioni temporanee, che lo fanno assomigliare al defunto incarnato in lui. 

Nei loro seminari insegnano le varie tecniche utili a un approccio sicuro e concreto alla medianità.
In occasione della terza edizione del Convegno di Borgaro Torinese, Andare Oltre, Uniti nella Luce, daranno vita con Marco Luzzatto, nella giornata di sabato 20 ottobre, a due momenti di La trasfigurazione e sessione parallela di Transcomunicazione Sperimentale: sperimentazione e analisi scientifica [presso la Sala panorama]. Medianità e ricerca si uniranno per dare delle prove molto interessanti.