Marco Facciolo

Marco Facciolo – Grugliasco (TO)è Medium, channeler, operatore olistico, Master Reiki, operatore craniosacrale, motivatore e grande conoscitore della medicina egizia a cui ricorre per trattamenti specifici. Opera presso il Centro Radadesh di Torino e in altre città, fra cui Roma, Milano e Aosta.

Sono nato l’11 dicembre del 1965 da famiglia di operai nella zona di Avigliana.
Già dalla prima infanzia, i miei genitori notarono una diversità di comportamento rispetto ai bambini della mia età. Sono sempre stato un bimbo, a mio dire, diverso, per tutti gli interessi che ho sempre avuto. Tra le cose più strane il mio dialogare con gli animali, con tutti gli esseri viventi alberi, case e altro. Avevamo dei cani a casa che ascoltavano solo me, nonostante fosse mio padre a nutrirli. Fra i cinque e gli otto anni, i miei vengono a conoscenza di un prete esorcista in Alta Val Sangone, Don Saroglia, che mi accoglie considerandomi speciale e mi porta a fare la conoscenza del grande Gustavo Rol. Con quest’ultimo imparo a usare l’energia che sentivo forte in me e che mi spaventava, comprendo quello che stavo vivendo, espressione dell’ESP (Extra-Sensory Perception), ed espando la mia percezione arrivando a capire cosa stesse succedendo dall’altra parte del mondo. Verso gli otto anni Rol, convinto che i fratelli dello spazio mi avessero già costruito un’identità, si stacca da me: era finito il mio periodo di formazione con lui. Inizio allora a dialogare con entità disincarnate molto dispettose. Mi trovo costretto ad abbandonare, verso gli undici anni, questo campo per i forti mal di testa a cui ero soggetto e a fare, in sogno, visioni apocalittiche e cambiamenti spaventosi fino ai 14-15 anni circa. 
Nell’età della pubertà, nell’inizio dell’adolescenza, la natura ferma questa fuoriuscita di energia e la usa per il mio sviluppo fisico. Passano ancora una decina d’anni prima che i miei interessi e i doni si sviluppino come ora, ma comunque sono stato sempre estraneo alla società rurale e i miei interessi sempre fuori dai binari classici. 
Oggi vivo a Grugliasco (TO), e accanto al continuo lavoro sulla mia medianità, sono un channeler, un operatore olistico, master Reiki, operatore craniosacrale, un motivatore e uno studioso della medicina egiziana.
Sono qui per starti vicino e per permetterti di esprimere pienamente chi sei…

Contatti:

Marco Facciolo
Telefono: +39 333 1791934