Johann Nepomuk Maier

Johann Nepomuk Maier –

Vive e cresce in Baviera. Dopo il tirocinio di tipografia e una laurea in amministrazione aziendale e qualche anno come amministratore delegato di varie agenzie di marketing, ho iniziato la mia attività più di 20 anni fa. L’attenzione si è concentrata sulla consulenza strategica per il posizionamento sul mercato e la comunicazione.
Da diversi anni si dedica esclusivamente alla ricerca nelle aree transfrontaliere e svolge ricerche approfondite su fenomeni legati alla realtà fisica estesa.
Sin dalla mia prima giovinezza, ha avuto a che fare con la conoscenza della scienza moderna proveniente da molti settori specializzati, come la teoria dell’evoluzione, la fisica, la neurologia, la genomica e l’analisi dei processi biologici.
Le sue esperienze personali mistiche e paranormali sono state la scintilla iniziale per la sua missione: dare agli interessati uno sguardo più profondo, prima nascosto e sconosciuto dietro le scene della realtà aumentata. In costante scambio con scienziati, esperti e persone con un talento sensibile, si apre e si rende più trasparente il limite di ciò che è “incredibile”. I casi di questo genere speciale che ha trovato capovolgono completamente la nostra visione materialistica del mondo. Questo è anche il motivo per cui molti scienziati mainst0ream combattono questi fatti all’estremo. Tutte queste anomalie psicologiche, patologiche e fisiche ufficialmente documentate indicano una visione globale olistica popolata da innumerevoli intelligenze – con o senza un corpo (come lo conosciamo noi). Non passa giorno in cui non gli viene raccontata una nuova storia incredibile o un evento fenomenale sconosciuto a noi.
Le sue ricerche non sono ancora finite e nei prossimi anni documenterà molte di queste realtà impossibili ; in parole e immagini. Viviamo in un sistema di intelligenza creativa incredibilmente complesso, in cui la coscienza – qualunque cosa sia – è la base di tutto l’essere e in futuro avvieremo un dialogo più ampio con altre entità.
Ha pubblicato “Illusion Tod”, “Jenseits der Sinne”, “Geheimes Wissen”, “Transzendenz”, e ha curato diversi DVD Il suo sito web è en.nepomuk-maier.de