artinmovimento.com

Annunziato Gentiluomo, tra i primi sette Holy Fire Reiki Master in Italia

Holy-Fire-Fire

Lo scorso fine settimana, dopo tre giorni full immersion con Adriano Rosso, presso la Cascina Rosso a Roccaverano (AT), Annunziato Gentiluomo (formatore dell’A.C.S.D. ArtInMovimento) ha raggiunto un altro importante traguardo della sua formazione a livello olistico: è abilitato a insegnare tutti i livelli del sistema Usui/Holy Fire di guarigione come libero e indipendente Master Reiki. Sono stati tre giorni intensi con altri quattro magnifici compagni di viaggi che ringrazio: Elisabetta, Mara, Elsa e Raffaella. Adriano ha curato la nostra formazione con grande precisione, introducendo interessanti spunti di life coach, per renderci totalmente responsabili delle nostre vite, e puntualizzando i concetti chiavi…

USUI HOLY FIRE REIKI MASTERLo scorso fine settimana, dopo tre giorni full immersion con Adriano Rosso, presso la Cascina Rosso a Roccaverano (AT), Annunziato Gentiluomo (formatore dell’A.C.S.D. ArtInMovimento) ha raggiunto un altro importante traguardo della sua formazione a livello olistico: è abilitato a insegnare tutti i livelli del sistema Usui/Holy Fire di guarigione come libero e indipendente Master Reiki.

IMG_1509Sono stati tre giorni intensi con altri quattro magnifici compagni di viaggi che ringrazio: Elisabetta, Mara, Elsa e Raffaella. Adriano ha curato la nostra formazione con grande precisione, introducendo interessanti spunti di life coach, per renderci totalmente responsabili delle nostre vite, e puntualizzando i concetti chiavi della Legge di Attrazione. Durante il seminario ho percepito la forza di Holy Fire Reiki, una nuova forma di Reiki, da poco introdotta dall’ICRT (International Center for Reiki Training) di William Lee Rand. Mi sono sentito ripulito, guarito e in totale contatto con la fonte. Questa energia rende la visione più lucida, aumento il potenziale holy fire reikipersonale e contribuisce a far consapevolizzare gli schemi attraverso cui si agisce e le bugie che ci si è bevuti. In sintesi ti offre la possibilità di legittimare a te stesso, e quindi agli altri, lo straordinario essere che sei. Si tratta sicuramente di un‘energia più raffinata, proveniente da una più alta consapevolezza, che continua a svilupparsi in te per renderti più evoluto. Subito domenica sera ho sperimentato con un cliente questa nuova vibrazione e i risultati sono stati sorprendenti, afferma entusiasta Annunziato Gentiluomo.

artinmovimento_finaleDa gennaio 2016 inizierà a proporre in Calabria, in Piemonte, in Lombardia e in Lazio corsi Holy Fire Reiki, iniziando dall’ART (Advanced Reiki Training), quindi dal terzi grado del sistema di guarigione più diffuso nel mondo. Mi piacerebbe che gli operatori di terzo livello si allineassero a questa nuova energia, grande contributo per il singolo e per la collettività. Saranno work-shop di un giorno dove sperimentare tutte le potenzialità di questo Reiki evoluto ed entrare pienamente nello strumento, continua. 
Siamo molto curiosi. Seguiremo gli sviluppi, dando visibilità a quanto l’A.C.S.D. ArtInMovimento proporrà in tal senso.
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in Scuola

Most popular

Most popular