artinmovimento.com

Arezzo Wave Band, dal 23 gennaio al 28 febbraio 2017 sono aperte le iscrizioni per il concorso di musica live per i nuovi talenti

Arezzo Wave Love Festival 2017

Dal 23 gennaio le migliori band emergenti italiane si affronteranno in un lungo percorso che le porterà poi a giugno a Milano all’Arezzo Wave Love Festival. L’Arezzo Wave è ormai un brand nazionale e internazionale riconosciuto per la ricerca di nuovi talenti della musica italiana. Iscriversi è semplice e c’è tempo fino al 28 febbraio. L’iscrizione è gratuita, recandosi sul sito www.arezzowave.com. Seguiranno le selezioni regionali da marzo fino al 7 di maggio e poi la selezione finale a Milano presso il Parco Forlanini venerdì 23 e sabato 24 giugno. L’iniziativa è stata resa possibile quest’anno grazie al supporto di DOC…

arezzo waveDal 23 gennaio le migliori band emergenti italiane si affronteranno in un lungo percorso che le porterà poi a giugno a Milano all’Arezzo Wave Love Festival. L’Arezzo Wave è ormai un brand nazionale e internazionale riconosciuto per la ricerca di nuovi talenti della musica italiana.
Iscriversi è semplice e c’è tempo fino al 28 febbraio. L’iscrizione è gratuita, recandosi sul sito www.arezzowave.com. Seguiranno le selezioni regionali da marzo fino al 7 di maggio e poi la selezione finale a Milano presso il Parco Forlanini venerdì 23 e sabato 24 giugno.

L’iniziativa è stata resa possibile quest’anno grazie al supporto di DOC Servizi, cooperativa nell’ambito dello spettacolo con più di 6000 soci DOC Serviziin tutta Italia. DOC Servizio organizzerà le serate di Milano che partiranno con la Festa della Musica il 21 giugno. Attraverso le sue strutture KeepOn e Freecom metterà a disposizione delle band assistenza, servizi, comunicazione e premi, sia in denaro che con tournèe e produzioni discografiche.
L’altro partner di Arezzo Wave è Skuola.net, il sito leader degli studenti italiani che conta quasi 4 milioni di utenti unici al Arezzo Wave Love Festival 2017mese: dalla loro sinergia è nato Arezzo Wave Music School, rivolto a tutte le band giovanili under 35 con almeno un componente che frequenti le scuole medie superiori italiane. Il sito metterà in palio la diffusione di un contenuto video della band vincitrici sul proprio portale o un’ospitata presso la loro videochat settimanale.

A fare da corollario come sponsor ci saranno inoltre Smemoranda e la SIAE, che offrirà 1000 euro alla migliore proposta tra le band studentesche.
Per maggiori informazioni e per trovare il form di iscrizione gratuita potete visitare il sito www.arezzowave.com

Paolo Ernesto Sussi
[Fonte immagini: allmusicitalia.it – docservizi.it]

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular