artinmovimento.com

Armonizzare l’anima della famiglia attraverso il viaggio sciamanico con Shraddho

sciamanesimo

Venerdì 27 febbraio 2015, ore 20.30, presso Il Mondo di Camelot, sito a Banchette (Ivrea), in via Circonvalazione 5, inizia L’Anima della Famiglia e delle Relazioni, un corso avanzato di sciamanesimo in cinque serate. Si tratta di vere e proprie costellazioni famigliari che ricorrono al viaggio sciamanico. In questo corso andremo ad esplorare e sciogliere nodi, legami e relazioni con persone in vita o già trapassate, con l’intenzione di riappropriarsi di noi stessi, nel massimo rispetto e sostegno per le energie coinvolte. Andremo dalla nostra Anima Eterna e alla ricerca delle risposte che ci conducono in questa esistenza…, spiega lo…

acquarelloVenerdì 27 febbraio 2015, ore 20.30, presso Il Mondo di Camelot, sito a Banchette (Ivrea), in via Circonvalazione 5, inizia L’Anima della Famiglia e delle Relazioni, un corso avanzato di sciamanesimo in cinque serate. Si tratta di vere e proprie costellazioni famigliari che ricorrono al viaggio sciamanico. In questo corso andremo ad esplorare e sciogliere nodi, legami e relazioni con persone in vita o già trapassate, con l’intenzione di riappropriarsi di noi stessi, nel massimo rispetto e sostegno per le energie coinvolte. Andremo dalla nostra Anima Eterna e alla ricercalupo delle risposte che ci conducono in questa esistenza…, spiega lo sciamano Satyam Shraddho.
Ogni esperienza sarà ricca di informazioni personali, conoscenze, guarigioni e poteri, e ci si muoverà attraverso danze e ronde.
Un’occasione interessante per riappacificarsi col proprio nucleo incarnativo e alleggerire questioni relazionali di cui a volte siamo poco consapevoli, innescate in tempi anche molto remoti… Per informazioni chiamare al 340.1611.668 o al 333.150.7472 o scrivere a ass.vallesacra@gmail.com.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

 

[Immagini: Acquerello di Maria Marchitelli e mikeplato.myblog.it]

More in Benessere

More in Cultura

Most popular