728 x 90

Armonizzare l’anima della famiglia attraverso il viaggio sciamanico con Shraddho

Armonizzare l’anima della famiglia attraverso il viaggio sciamanico con Shraddho

Venerdì 27 febbraio 2015, ore 20.30, presso Il Mondo di Camelot, sito a Banchette (Ivrea), in via Circonvalazione 5, inizia L’Anima della Famiglia e delle Relazioni, un corso avanzato di sciamanesimo in cinque serate. Si tratta di vere e proprie costellazioni famigliari che ricorrono al viaggio sciamanico. In questo corso andremo ad esplorare e sciogliere

acquarelloVenerdì 27 febbraio 2015, ore 20.30, presso Il Mondo di Camelot, sito a Banchette (Ivrea), in via Circonvalazione 5, inizia L’Anima della Famiglia e delle Relazioni, un corso avanzato di sciamanesimo in cinque serate. Si tratta di vere e proprie costellazioni famigliari che ricorrono al viaggio sciamanico. In questo corso andremo ad esplorare e sciogliere nodi, legami e relazioni con persone in vita o già trapassate, con l’intenzione di riappropriarsi di noi stessi, nel massimo rispetto e sostegno per le energie coinvolte. Andremo dalla nostra Anima Eterna e alla ricercalupo delle risposte che ci conducono in questa esistenza…, spiega lo sciamano Satyam Shraddho.
Ogni esperienza sarà ricca di informazioni personali, conoscenze, guarigioni e poteri, e ci si muoverà attraverso danze e ronde.
Un’occasione interessante per riappacificarsi col proprio nucleo incarnativo e alleggerire questioni relazionali di cui a volte siamo poco consapevoli, innescate in tempi anche molto remoti… Per informazioni chiamare al 340.1611.668 o al 333.150.7472 o scrivere a ass.vallesacra@gmail.com.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

 

[Immagini: Acquerello di Maria Marchitelli e mikeplato.myblog.it]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni