artinmovimento.com

BITEG 2018: la Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico, il 14 e 15 settembre a Biella

Copia-di-Burro-alle-erbe_Alessia-Bianchi2

Sarà Biella ad ospitare l’edizione 2018 di BITEG, Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico, diventando dal 14 al 15 settembre la capitale internazionale dell’enogastronomia. L’evento vedrá la partecipazione di 50 buyers stranieri specializzati nel prodotto Food & Wine, oltre 100 sellers delle eccellenze italiane, due giorni di workshop B2B, momenti di formazione, opportunità di confronto, eventi ed educational Tours. L’enogastronomia è sicuramente tra i fattori determinanti per la scelta di una destinazione, per questo un valore aggiunto dell’evento è rappresentato dalla possibilitá di  dialogare direttamente con i principali tour operator stranieri provenienti da USA, Canada, Germania, Svizzera, Irlanda, Nord Europa e Russia (…

Sarà Biella ad ospitare l’edizione 2018 di BITEGBorsa Internazionale del Turismo Enogastronomico, diventando logodal 14 al 15 settembre la capitale internazionale dell’enogastronomia.

L’evento vedrá la partecipazione di 50 buyers stranieri specializzati nel prodotto Food & Wine, oltre 100 sellers delle eccellenze italiane, due giorni di workshop B2B, momenti di formazione, opportunità di confronto, eventi ed educational Tours.
L’enogastronomia è sicuramente tra i fattori determinanti per la scelta di una destinazione, per questo Copia-di-Burro-alle-erbe_Alessia-Bianchi2un valore aggiunto dell’evento è rappresentato dalla possibilitá di  dialogare direttamente con i principali tour operator stranieri provenienti da USA, Canada, Germania, Svizzera, Irlanda, Nord Europa e Russia ( a cui verrà dedicato uno spazio particolare) che vendono il prodotto Italia con un#attenzione particolare proprio sulle proposte del Food and Wine.

La location di SellaLab, realtà innovativa di fama internazionale, ha le caratteristiche per essere la cornice ideale per BITEG 2018 . Come anche per le edizioni precedenti, l’intero territorio sarà coinvolto, con la partecipazione di tutti gli attori del comparto e il supporto delle istituzioni affinché gli operatori stranieri e i seller italiani possano conoscere ed apprezzare al meglio questa zona del Piemonte e le sue eccellenze.

Potete trovare tutte le informazioni sul sito www.biteg.it

Redazione ArtInMovimento Magazine
[Immagine: ph Alessia Bianchi]

More in Alimentazione

Most popular