artinmovimento.com

BodyCushion… un eccellente strumento per i tuoi trattamenti

bodycushion1

Oggi vi parliamo di uno strumento che coadiuva trattamenti di diverso tipo, in particolare la fisioterapia, il massaggio sportivo e lo shiatsu. Il BodyCushion, un set di cuscini ergonomici sagomati,  permette, ad esempio, agli anziani, alle donne in gravidanza o alle persone con problemi di mobilità di ricevere comodamente lo Shiatsu. BodyCushion dà ai pazienti, ai clienti e agli atleti il miglior risultato possibile di specifici interventi su di loro in quanto il corpo viene scaricato e completamente rilassato, consentendo di ottimizzare le tecniche di trattamento. Molti ospedali hanno adottato il bodyCushion nella cura del paziente, inclusa la Mayo Clinic. Il…

bodycushion2Oggi vi parliamo di uno strumento che coadiuva trattamenti di diverso tipo, in particolare la fisioterapia, il massaggio sportivo e lo shiatsu.
Il BodyCushion, un set di cuscini ergonomici sagomati,  permette, ad esempio, agli anziani, alle donne in gravidanza o alle persone con problemi di mobilità di ricevere comodamente lo Shiatsu.
BodyCushion dà ai pazienti, ai clienti e agli atleti il miglior risultato possibile di specifici interventi su di loro in quanto il corpo viene scaricato e completamente rilassato, consentendo di ottimizzare le tecniche di trattamento.

Molti ospedali hanno adottato il bodyCushion nella cura del paziente, inclusa la Mayo Clinic. Il cuscino corporeo viene utilizzato da molti ospedali per la gravidanza in ritardo, l’intubazione e altri trattamenti per il paziente.
Il campo della medicina è costantemente alla ricerca di nuove innovazioni per migliorare le proprie capacità nell’aiutare le persone. BodyCushion è uno strumento perfetto per chiunque nel campo medico in quanto consente loro di lavorare meglio sui loro pazienti.

Ogni parte del BodyCushion è realizzata nello stabilimento aziendale di Ashland, in Oregon (USA), utilizzando la più alta qualità di materiali di provenienza mondiale. Non viene esternalizzato nulla nella pratica di costruzione. Ogni unità viene sottoposta ad un intenso processo di controllo qualità per garantire la costanza e la durata del prodotto. Vengono utilizzati i rivestimenti vinilici di alta qualità a livello mondiale su tutti i nostri prodotti. Il vinile a cui si ricorre è morbido, elastico e estremamente resistente con una finitura brevettata che gli consente di resistere a ripetute pulizie anche con soluzioni e prodotti igienizzanti. La finitura in vinile topcoat è formulata tecnicamente per ottenere i più elevati standard di prestazione, compresa una gamma ampliata di capacità di pulizia, resistenza alle macchie migliorata, prestazioni di alto livello e resistenza all’abrasione migliorata.
I materiali avanzati usati per il BodyCushion offrono una resistenza eccezionale in ambienti medici e sanitari esigenti in quanto contengono agenti per proteggerlo contro i microorganismi batterici e fungini e sono stati formulati per ottenere un livello superiore di protezione.

Si utilizza una schiuma brevettata a densità specifica composta da diverse densità di schiuma, costruita per soddisfare i nostri precisi standard: una combinazione di schiuma ad alta resilienza (HR) e schiuma Earth Cell™ per ottenere il nostro supporto superiore.
La schiuma ad alta resilienza è la schiuma di altissima qualità disponibile, realizzata con materiali di qualità che offrono un’estrema elasticità e un supporto ottimale per un ciclo di vita lungo. La schiuma Earth Cell™ è composta da un bio-poliolo a base rinnovabile, come la soia, che riduce la dipendenza dai combustibili fossili, riduce la domanda di energia e crea un impatto ambientale ridotto. La schiuma viene espansa con anidride carbonica e acqua, un processo che è più delicato con l’ambiente e lascia la schiuma senza odore.

I prodotti BodyCushion sono cuciti utilizzando un filato continuo legato e ritorto, appositamente progettato per fornire resistenza agli elementi più duri della natura. Il filato presenta una tecnologia di incollaggio unica che body-cushion-banner1salvaguarda contro il distacco della piega ed è l’unica cucitura incollata rispettosa dell’ambiente disponibile.
Questa cucitura è resistente all’abrasione, ai raggi UV, alla candeggina e alle muffe.
La costruzione termoplastica stampata a iniezione è nota per la sua resistenza e robustezza. La base del supporto per il viso fornisce un supporto funzionale estremamente duraturo per il Face Crescent. Aperture generose su tutti i lati offrono un flusso d’aria ottimale quando sono posizionati a faccia in giù.
Un ottimo strumento per coadiuvare i trattamenti e renderli più confortevoli ai clienti…
Cliccando qui tutte le informazioni per il referente italiano.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Benessere

Most popular