artinmovimento.com

Campionato di Pallavolo Serie B2: Bussola Volley Beinasco – Remarcello Farmabios Vigevano 0-3

T09B8260

“Tenere testa ad una corazzata come Vigevano, seppure giunta a Beinasco con due assenze importanti (Cagnoni e Martino), è stata una bella soddisfazione, peccato che anche questa volta la classifica non si è mossa e alla fine della stagione mancano ormai solo 5 gare. Come già accaduto fin troppe volte quest’anno, non abbiamo saputo capitalizzare le occasioni che ci sono capitate tra le mani. Il secondo parziale, fino al 20-15 a nostro favore, è stato sicuramente il meglio giocato e il meglio gestito dalle mie ragazze. Per mille motivi quest’anno non siamo riusciti a esprimere al meglio il nostro potenziale…

T09B8161“Tenere testa ad una corazzata come Vigevano, seppure giunta a Beinasco con due assenze importanti (Cagnoni e Martino), è stata una bella soddisfazione, peccato che anche questa volta la classifica non si è mossa e alla fine della stagione mancano ormai solo 5 gare. Come già accaduto fin troppe volte quest’anno, non abbiamo saputo capitalizzare le occasioni che ci sono capitate tra le mani. Il secondo parziale, fino al 20-15 a nostro favore, è stato sicuramente il meglio giocato e il meglio gestito dalle mie ragazze. Per mille motivi quest’anno non siamo riusciti a esprimere al meglio il nostro potenziale e ora ci ritroviamo con l’acqua alla gola, ma senza nessuna intenzione di affogare senza lottare fino all’ultimo.”
Così Daniele Pivato al termine della gara contro Vigevano che la Bussola perde, mentre sugli altri campi i punteggi non si muovono e quindi si resta lì, appesi con la consapevolezza che a cinque giornate dalla fine del campionato, c’è più da osservare che da commentare.
Redazione ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular