artinmovimento.com

Casting per docufilm sulle ossessioni…

ossessioni_01

L’Università Popolare ArtInMovimento, in collaborazione con l’associazione culturale SystemOut, cerca uomini e donne, tra Torino, Milano, Genova e Aosta, di qualsiasi età, con particolari ossessioni, per la realizzazione di un docufilm. Se sei ossessionato dalla perfezione, dall’ordine e dalla simmetria, dalla bellezza, dall’aspetto fisico, dal sesso, dal diventare famoso, dalle malattie, dalla scaramanzia, da qualcuno, da qualche categoria professionale o da altro ancora, inviaci la tua candidatura a info@systemout.org. Nella tua candidatura segnala nome, cognome, età, città di residenza e tipo di ossessione. Raccontaci più o meno dettagliatamente la tua ossessione facendo anche degli esempi, precisa lo staff di produzione. Le…

Casting CallL’Università Popolare ArtInMovimento, in collaborazione con l’associazione culturale SystemOut, cerca uomini e donne, tra Torino, Milano, Genova e Aosta, di qualsiasi età, con particolari ossessioni, per la realizzazione di un docufilm.
Se sei ossessionato dalla perfezione, dall’ordine e dalla simmetria, dalla bellezza, dall’aspetto fisico, dal sesso, dal diventare famoso, dalle malattie, dalla scaramanzia, da qualcuno, da qualche categoria professionale o da altro ancora, inviaci la tua candidatura a info@systemout.org.
Nella tua candidatura segnala nome, cognome, età, 
città di residenza e tipo di ossessione. Raccontaci più o meno dettagliatamente la tua ossessione facendo anche degli esempi, precisa lo staff di produzione.ossessioni.ok
Le persone selezionate diventeranno i protagonisti del nuovo docufilm prodotto da Università Popolare ArtInMovimento e A.C. SystemOut, per la regia di Mauro Russo Rouge, il fondatore e direttore artistico del Torino Underground Cinefest, che ha da poco ultimato il suo 5° film Bloom Up – A swinger couple story, un docufilm sul fenomeno dello scambismo. Il film è già stato venduto in Svezia e Sud Corea e prosegue il suo percorso intorno al mondo le cui vendite internazionali sono curate dai francesi WIDE.
Un’occasione per mettersi a nudo, per confrontarsi e misurarsi con le proprie peculiarità, stimolando la riflessione e ampliando la propria comprensione…
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular