artinmovimento.com

Claudio Lalla e la terapia IADC

home-004

La settimana inizia con un relatore che è stato ospite molto apprezzato a due edizioni del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. Annunziato Gentiluomo intervisterà, sul canale Benessere della nostra web radio, oggi, lunedì 11 maggio, alle ore 21.45 Claudio Lalla. Il tema del confronto sarà la IADC, terapia del lutto grave e complicato. Potete seguirlo cliccando qui. Claudio, medico e psicologo-psicoterapeuta, si è specializzato in diverse forme di psicoterapia. Ha condotto ricerca teorica ed empirica in ambito psicologico e psicosomatico. È didatta di Induced After Death Communication (IADC) Therapy per l’Italia, coordinatore dei terapeuti IADC italiani e membro dell’International IADC Board. Ha scritto…

claudio_lalla_2La settimana inizia con un relatore che è stato ospite molto apprezzato a due edizioni del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. Annunziato Gentiluomo intervisterà, sul canale Benessere della nostra web radio, oggi, lunedì 11 maggio, alle ore 21.45 Claudio Lalla. Il tema del confronto sarà la IADC, terapia del lutto grave e complicato. Potete seguirlo cliccando qui.
Claudio, medico e psicologo-psicoterapeuta, si è specializzato in diverse forme di psicoterapia. Ha condotto ricerNUNZIO_ELISIR.okca teorica ed empirica in ambito psicologico e psicosomatico. È didatta di Induced After Death Communication (IADC) Therapy per l’Italia, coordinatore dei terapeuti IADC italiani e membro dell’International IADC Board. Ha scritto il libro Perdita e Ricongiungimento, dove vengono perdita-e-ricongiungimento-lallapresentate i più avanzati studi scientifici e filosofici condotti sul tema della vita oltre la vita. Il sottotitolo è Comunicare con i propri cari oltre il tempo della loro vita che spiega profondamente il core del testo.
In precedenza ha pubblicato La teoria valoriale dei disturbi di personalità. Modelli patogenetici, strategie psicoterapeutiche, procedure d’intervento e Medicina naturale per prevenire e curare il cancro.
Il link a cui collegarsi e presentare per iscritto le proprie richieste e le proprie domande, anche per situazioni specifiche, è https://www.spreaker.com/show/aim-benessere.
Evento interessante. Da non perdere!
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular

Most popular