artinmovimento.com

Come riconoscere un operatore olistico di qualità? Ne parla Annunziato Gentiluomo

come-aprire-il-cuore-all-amore-1

Annunziato Gentiluomo, Docente Asi di Reiki e Reikologo, iscritto al PRAI, autore del libro Sapere, Saper fare e Saper Essere nel Reiki, insegna quattro stili tradizionali della pratica del Dr. Usui – Usui Shiki Ryoho, Komyo Reiki, TeaTe Reiki e Japanese Reiki – a Torino, a Castelletto di Brenzone (VR) e a Locri (RC). Domani, mercoledì 13 maggio 2020, dalle ore 21.15 in una diretta presso il gruppo Facebook Ascolto Infinito-Medianità e Meditazione condivisa, sarà intervistato dalla fondatrice, medium e operatrice olistica Elisa Coscia. Il tema del confronto sarà molto spigoloso, ma fortemente attuale e importante: come riconoscere un operatore olistico di qualità? Soprattutto in questo momento, in…

Locandina_Nu_EliAnnunziato Gentiluomo, Docente Asi di Reiki e Reikologo, iscritto al PRAI, autore del libro Sapere, Saper fare e Saper Essere nel Reiki, insegna quattro stili tradizionali della pratica del Dr. Usui – Usui Shiki Ryoho, Komyo Reiki, TeaTe Reiki e Japanese Reiki – a Torino, a Castelletto di Brenzone (VR) e a Locri (RC).
Domani, mercoledì 13 maggio 2020, dalle ore 21.15 in una diretta presso il gruppo Facebook Ascolto Infinito-Medianità e Meditazione condivisa, sarà intervistato dalla fondatrice, medium e operatrice olistica Elisa Coscia.
Il tema del confronto sarà molto spigoloso, ma fortemente attuale e importante: come riconoscere un operatore olistico di qualità?
Soprattutto in questo momento, in cui proliferano corsi online causa Covid-19, risulta fondamentale ragionare su aspetti inerenti alla tutela del cliente/consumatore, alla formazione degli operatori e soprattutto alla loro coerenza nellLa-creazione-di-Adamo-e1480460615614‘agire. Seguiamo da anni Annunziato Gentiluomo, abbiamo frequentato i superbi seminari di Reiki e abbiamo letto il suo libro dove ha proposto una personale visione del Reiki, aderente alla tradizione, ma riletta attraverso un lessico scientifico, orientato alla fisica quantistica, e siamo sicuri che domani darà voce alla sua parte più alta, offrendo con chiarezza degli spunti originali. Chiaramente sarà disponibile a rispondere a tutti i quesiti che emergeranno in chi sarà on line.
Evento da non perdere!
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular