artinmovimento.com

Con Daniele Cipriani si inaugura il canale Mistero della nostra web radio

Cipriani Copertina Libro HD2

La nostra ricerca sullo straordinario continua, straordinario inteso come al di là dell’ordinario chiaramente. Questa volta, infatti, Annunziato Gentiluomo, il nostro direttore responsabile intervisterà, sabato 4 aprile alle ore 22.00, nel canale Mistero che si inaugurerà con questo interessante momento, Daniele Cipriani, già ospite della scorsa edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce, a nostro avviso tra i ricercatori più accreditati e onesti deontologicamente nel campo. Da oltre dieci anni nel campo della ricerca paranormale e parapsicologica. Si occupa di medianità e dello studio teorico e pratico dei fenomeni paranormali. Presente su diversi articoli per le principali testate giornalistiche Italiane,…

Daniele.Cipriani.2okLa nostra ricerca sullo straordinario continua, straordinario inteso come al di là dell’ordinario chiaramente. Questa volta, infatti, Annunziato Gentiluomo, il nostro direttore responsabile intervisterà, sabato 4 aprile alle ore 22.00, nel canale Mistero che si inaugurerà con questo interessante momento, Daniele Cipriani, già ospite della scorsa edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce, a nostro avviso tra i ricercatori più accreditati e onesti deontologicamente nel campo.
Da oltre dieci anni nel campo della ricerca paranormale e parapsicologica. Si occupa di medianità e dello studio teorico e pratico dei fenomeni paranormali. Presente su diversi articoli per le principali testate giornalistiche Italiane, relatore in numerosi Daniele.Cipriani.1okconvegni nazionali ed internazionali, presente a numerose trasmissioni radiofoniche e televisive sulle maggiori emittenti nazionali a scopo di divulgazione delle tematiche di confine. Fondatore dell’Associazione Ghost Hunters Roma. Daniele è anche autore di Fenomeni paranormali e medianità – conoscerli e riconoscerli, un testo molto interessante e che è il frutto di un lavoro di ricerca serio e metodico.
Lo scopo principale del libro è quello di fare chiarezza tra le torbide acque del mondo della ricerca psichica. Oggi più che mai stiamo assistendo ad un declino delle discipline in seno alla ricerca paranormale a vantaggio di un giro di denaro, misto ad ego, forse senza precedenti. Nel libro fenomeni paranormali e Cipriani Copertina Libro HDmedianità vengono passate in rassegna alcune tra le più conosciute tecniche di contatto con l’aldilà e vengono spiegate, in maniera dettagliata, le facoltà extrasensoriali del cervello umano. Sono presenti testimonianze di persone che hanno vissuto una vita a contatto con fenomeni “anomali”, accenni alla storia della parapsicologia e dello spiritismo, vengono citati alcuni meccanismi del cervello che possono portare l’essere umano a definire paranormale qualcosa del tutto normale e molto altro. Possiamo considerare questo libro come una sorta di prontuario dell’osservatore critico. Critici ovviamente ci si diventa con il tempo ma con gli strumenti giusti si può avere una base di partenza per non essere ingannati e non auto-ingannarsi. Nello specifico vengono trattati i seguenti argomenti: Daniele.Cipriani.5okMetafonia, Metavisione, Ghost hunting, Medium, medianità e sedute medianiche, NDE (Esperienze di premorte), Pareidolia e inganni del cervello, e si riporta, inoltre, una rassegna di esperimenti significativi effettuati da celebri sensitivi in presenza di scienziati di fama mondiale.
Il testo termina con un analisi critica dell’odierno Stato dell’arte, andando a scavare nei retroscena di alcune manifestazioni pubbliche, puntando la lente di ingrandimento sul losco giro di denaro che purtroppo esiste dietro ad un mondo che dovrebbe fare della spiritualità il proprio punto forte. attraverso esempi pratici, conoscenza teorica dei fenomeni spiritici ed Daniele.Cipriani.4okextrasensoriali, immagini paranormali ed esperimenti effettuati in prima persona, si danno al lettore gli strumenti per osservare criticamente i fenomeni paranormali e quelli spiritici, portandolo a conoscenza delle tecniche per tentare da solo, senza intermediari, un contatto con l’oltre. Senza facili entusiasmi, senza specchietti per le allodole ma con metodo e rigore.
Sarà un confronto tra titani… un momento di divulgazione e approfondimento da non perdere! Per partecipare basta cliccare su questo Url https://www.spreaker.com/show/aim-mistero e iscriversi al canale.
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Cultura

Most popular

Most popular