artinmovimento.com

Corso di Attitudine alla medianità a Torino

Torino_15-16-Settembre_Corso-Medianità.ok

L’Associazione ArtInMovimento e la sua costola operativa il Centro Olistico Radhadesh propongono il corso di Attitudine alla medianità condotto da Marco Cesati Cassin e Sonia Benassi, per il 15 e il 16 settembre in corso Quintino Sella, 107 a Torino. Il programma dei due giorni prevede la presentazione di tematiche affini alla medianità, per permettere ai presenti di sviluppare le proprie doti di contatto con l’aldilà. Il seminario si compone quindi di una parte teorica (aldilà e le sue leggi; medianità; i più grandi medium della storia; tecniche di canalizzazione e di difesa dalle energie negative) e di una pratica (attivazione…

Torino_15-16-Settembre_Corso-MedianitàL’Associazione ArtInMovimento e la sua costola operativa il Centro Olistico Radhadesh propongono il corso di Attitudine alla medianità condotto da Marco Cesati Cassin e Sonia Benassi, per il 15 e il 16 settembre in corso Quintino Sella, 107 a Torino.
Il programma dei due giorni prevede la presentazione di tematiche affini alla medianità, per permettere ai presenti di sviluppare le proprie doti di contatto con l’aldilà.
Il seminario si compone quindi di una parte teorica (aldilà e le sue leggi; medianità; i più grandi medium della storia; tecniche di canalizzazione e di difesa dalle energie negative) e di una pratica (attivazione dei sette chakra; scrittura automatica; sensibilità attraverso la fotografia; contatti con il tabellone e il tavolino). Non mancheranno quindi esercizi e prove di visualizzazione e di medianità di gruppo.
Le due giornate seguiranno il seguente orario: sabato dalle 9.30 alle 18.30 e domenica alle 10.00 alle 19.00.
marco-cesati-cassin_19775Marco Cesati Cassin è nato a Milano il 7 giugno del 1961. Dopo una carriera nel settore delle gestioni alberghiere, si dedica alla ricerca nella sfera spirituale specializzandosi nei temi del Destino, le Coincidenze e il Pensiero Positivo.
Ha scritto Il Ricercatore di Emozioni nel 2011, il saggio Non siamo qui per Caso nel 2012, Guardiani della Soglia nel 2011 editi da Sperling & Kupfer. Settembre 2014 è uscito il suo ultimo saggio Presenze Positive. Nel 2015 ha pubblicato in formato ebook il romanzo Sciami di odio. Il 20 settembre 2016 è uscito il libro Conosci il tuo Destino Ed. Sperling & Kupfer. Lo scorso ottobre è uscirto il suo ultimo romanzo Per-dono.
Diversi i suoi interventi in trasmissioni televisive: Voyager, Il Senso della Vita, Mattino CSonia-Benassiinque, La vita in Diretta, lo speciale ANGELI dell’8 gennaio scorso su Canale 5 e per due volte a La strada dei Miracoli su Rete4.
Sonia Benassi che collabora con Cesati Cassin è una nota sensitiva e channeler.
Insieme sono una coppia formidabile, capace veramente di grandi cose.
Un evento da non perdere per la prima volta a Torino.
Per informazioni si può scrivere ad andareoltre@artinmovimento.com o a radhadesh@artinmovimento.com oppure chiamare al 3663953014.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular