artinmovimento.com

Da domani il 2° Corso di specializzazione per Docenti Master Reiki ASI

ASIAOO_promo_WEB

Da domani, venerdì 25 settembre, avrà inizio il 2° Corso di specializzazione per Docenti Master Reiki ASI Settore Arti Olistiche e Orientali DBN-DOS in collaborazione con l’Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia e l’Università popolare SCIVIAS “Ildegarda di Bingen” di Foggia. La tre giorni di formazione, che si terrà presso l’Aula di Neuroscienze dell’“Ospedali Riuniti”, dopo i saluti istituzionali di Ida Cagno, Direttore e Coordinatore del Corso e Presidente della Scuola di Formazione Capofila Nazionale U.P. SCIVIAS, del dott. Antonio Battista, Direttore Medico dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “Ospedali Riuniti” e di Ermanno Rossitti, Responsabile Nazionale Asi Settore Arti Olistiche e Orientali…

ASIAOO_promo_WEBDa domani, venerdì 25 settembre, avrà inizio il 2° Corso di specializzazione per Docenti Master Reiki ASI Settore Arti Olistiche e Orientali DBN-DOS in collaborazione con l’Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia e l’Università popolare SCIVIAS “Ildegarda di Bingen” di
Foggia.
La tre giorni di formazione, che si terrà presso l’Aula di Neuroscienze dell’“Ospedali Riuniti”, dopo i saluti Reiki Ospedaleistituzionali di Ida Cagno, Direttore e Coordinatore del Corso e Presidente della Scuola di Formazione Capofila Nazionale U.P. SCIVIAS, del dott. Antonio Battista, Direttore Medico dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “Ospedali Riuniti” e di Ermanno Rossitti, Responsabile Nazionale Asi Settore Arti Olistiche e Orientali DBN-DOS, prevede le relazioni del dott. Ivan Cencione, Dirigente Medico AOU dell’Ospedali Riuniti e della Facoltà di Medicina e Chirurgia che si occuperà di Anatomia Umana, Sistema Endocrino e Sistema Reiki-HandNervoso, e di Fisiologia, Sistema Psichico e Neuro Endocrino (il venerdì); della dott.ssa Teresa Marcone, Responsabile del Centro di Diebetologia SSD AOU OO.RR. di Foggia che presenterà Esperienza Reiki: Progetto di sperimentazione clinica per i diabetici; del dott. Gioacchino Prudente, Psicologo e Psicoterapeuta, che fornirà gli elementi di base di psicologia e parlerà della Comunicazione Verbale e di quella Non Verbale proponendo un lavoro di gruppo (Sabato); del dott. Osvaldo Catucci, Dirigente Medico AOU del Policlinico Young therapist doing reiki therapy to senior womandi Bari che argomenterà il tema Cenni di Medicina Quantistica – applicazioni nel campo della salute; e dell’ing. Salvatore Santagata che tratterà di Fisica Quantistica e Medicina Esponenziale (domenica).

Il programma di venerdì inizierà alle ore 08:45 e i lavori si concluderanno domenica alle 13.00 con la consegna degli attestati di partecipazione e il discorso di chiusura de Dott. Antonio Battista e di Ermanno Rossitti.
Un’ulteriore dimostrazione della grande dedizione dell’ASI che sta puntando realmente sulla formazione dei suoi associati, e di riflesso sullo sviluppo delle competenze e delle professionalità a tutela dell’utenza.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular