artinmovimento.com

Da mercoledì 21 ottobre il primo “Oltre l’Oltre” a format misto

Oltre_Oltre_loc_orizzontale

Mancano pochi giorni all’inizio di una grande sfida portata avanti dall’Università Popolare ArtInMovimento, in collaborazione con l’A.R.E.I. (Afterlife Research and Education Institute) e col patrocinio della BIMED – Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo. La realtà formativa torinese proporrà, da mercoledì 21 a domenica 25 ottobre 2020, Oltre l’Oltre. Cavalcando spiritualmente la pandemia, un convegno internazionale a format misto online e live. Sabato 24 ottobre, dalle 9.00 alle 20.30, si terrà la giornata in presenza, presso il Teatro Superga di Nichelino, sito in via Superga, 44. Ventisei relatori proporranno i propri studi e le proprie realizzazioni su argomenti differenti, inerenti al complesso e articolato tema della spiritualità.…

Oltre_oltre.locMancano pochi giorni all’inizio di una grande sfida portata avanti dall’Università Popolare ArtInMovimento, in collaborazione con l’A.R.E.I. (Afterlife Research and Education Institute) e col patrocinio della BIMED – Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo. La realtà formativa torinese proporrà, da mercoledì 21 a domenica 25 ottobre 2020Oltre l’Oltre. Cavalcando spiritualmente la pandemia, un convegno internazionale a format misto online e live.
Sabato 24 ottobre, dalle 9.00 alle 20.30, si terrà la giornata in presenza, presso il Teatro Superga di Nichelino, sito in via Superga, 44.
Ventisei relatori proporranno i propri studi e le proprie realizzazioni su argomenti differenti, inerenti al complesso e articolato tema della spiritualità. Si parlerà di crescita personale, di guarigione, di risveglio coscienziale, di incarnazione e rapporto fra anima e personalità, di parapsicologia, di paranormale, di Craig Hoganextraterrestri e di medianità. Evidentemente il leitmotiv sarà il cambiamento e la chiamata a cavalcare spiritualmente la pandemia, parafrasando il titolo dell’ultimo libro del Presidente e Ideatore del Convegno Annunziato Gentiluomo.
Un programma (Oltre l’oltre 2020) ricco e variegato con relatori di fama internazionale.
Sarà un momento arricchente che in questa versione mista potrà raggiungere anche chi ha difficoltà a muoversi e a viaggiare, oggi più che mai. È un modo per fare divulgazione limitando il contagio del Covid e non esponendo le persone a rischi. Chiaramente un Convegno come il Nunzio_02nostro è relazione, è incontro, è sinergia, è confronto… quell’atmosfera e quel clima possono essere garantiti dalla presenza, dalla condivisione di uno spazio fisico. Cercheremo però, contattando il campo integrato e unificato, di provarci anche da dietro un monitor. Ci piace porci delle sfide. E poi le frequenze dell’Amore non viaggiano in tutti i supporti? Si può emozionare ed entusiasmare anche a distanza. Ne ho avuto la prova durante la mia esperienza in DAD da marzo a giugno scorsi, precisa zelante Solange_André_2020Annunziato Gentiluomo.
Parlando di aspetti tecnici, si segnala che la parte virtuale sarà proposta come webinar sulla piattaforma ZOOM, per cui si invita i partecipanti a scaricare l’applicazione (zoom.us) per un immediato ingresso.
Due ore prima di ciascun modulo, formato da due o tre o quattro interventi (es. Occelli – Angelotti), verrà mandato il link su cui Kai Muggebisognerà cliccare per accedere alla relazione. È possibile interagire con i relatori e fare domande scrivendo in bacheca. Ogni relatore lascerà dello spazio per il question time.
Si ricorda che gli iscritti al Convegno (versione mista) e al solo online anche soci, avranno le registrazioni di tutto il convegno inviato via e-mail, incluso nella quota di iscrizione.
Rispetto ai costi, la partecipazione ai cinque giorni del Convegno esclusivamente online varrà 40 euro, somma comprensiva di una sessione personale a distanza. Si richiede senza obbligatorietà la tessera associativa che solo per questo mega Johann Nepomuk Maierevento costerà 15 euro e non 20, per ricevere in tal modo la registrazione di tutti gli interventi. La quota passa a 75 euro per chi parteciperà anche alla giornata live, somma che include la tessera associativa, la registrazione degli interventi e una sessione individuale in loco sabato 24 ottobre.
Si dichiara che se le restrizioni saranno coatte, il convegno sarà tutto online.
Tanto per il Convegno in versione mista (con presenza di sabato) quanto in versione esclusivamente online, ci sono ancora posti.
Vincenzo_damato_11Per iscriversi, bisogna versare la quota o il saldo, tramite Bonifico Bancario anche collettivo, a: A.C.S.D. ArtInMovimento – Corso Verona, 20 – 10152 Torino (TO)
IBAN: IT39Q030 6967 6845 10749159647 [Banca Intesa San Paolo]
con la seguente causale: erogazione liberale per Oltre l’Oltre iscrizione oppure erogazione liberale per Oltre l’Oltre saldo.
La ricevuta del bonifico sarà inviata ad Luzzato.Marcoandareoltre@artinmovimento.com.
Come si legge dal sito, sono state stipulate dall’organizzazione delle convenzioni con l’Hotel Parisi a Nichelino (sia per vitto sia per alloggio) e con l’Hotel La Darsena di Moncalieri (per il vitto).
Al di là dei contatti di sabato 24 ottobre presso il Teatro Superga con Cesare Zanoni, Imma Lucà, Linda ArtInMovimento LOGOMacaluso, Donatella Bardesono, Mary D’Urzo, Patrizia Perrone, Elisa Coscia e Rosanna Capozzi, saranno garantiti, sempre nel numero di uno a partecipante, contatti con sensitivi e sessioni individuali con professionisti e operatori olistici online o al telefono inclusi nella quota di iscrizione. Tra questi professionisti ricordiamo per i contatti Donatella Bardesono, Laura Fabbri e Alessandra Maccarini; per i consulti di cartomanzia Simone Oneglio e Gianna Cannì; Cesare Zanoni per le suggestioni ipnotiche; e Lucca Occelli per le sessioni di Couseling metafisico.
Rimandiamo a tempi più tranquilli il nostro amato “Andare Oltre. Uniti nella Luce” e ci godiamo questa nuova avventura che potrà diventare un altro appuntamento importante della proposta formativa dell’Università Popolare ArtInMovimento, conclude Annunziato Gentiluomo.

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in Scuola

Most popular

Most popular

Most popular