artinmovimento.com

Da oggi la seconda edizione dell’Ivrea Film Screening

cinema-pellicola-film3

L’Associazione Culturale SystemOut e l’Università Popolare ArtInmovimento propongono da oggi, lunedì 8 marzo, a venerdì 12 marzo, la seconda edizione dell’Ivrea Film Screening, rassegna di cinema indie facente parte del progetto itinerante Torino Underground in tour. Si tratta di una kermesse on demand di sedici film, alcuni dei quali fuori concorso. Dopo il buon successo dell’anno scorso presso il Cinema Politeama della cittadina in provincia di Torino, quest’anno, seguendo le indicazioni dell’ultimo DPCM, si è costretti a proporre l’Ivrea Film Screening sul canale dedicato Vimeo, mentre la line up ufficiale è visionabile cliccando qui. Per vedere i corti selezionati degli…

logo ivrea.film_screeningL’Associazione Culturale SystemOut e l’Università Popolare ArtInmovimento propongono da oggi, lunedì 8 marzo, a venerdì 12 marzo, la seconda edizione dell’Ivrea Film Screening, rassegna di cinema indie facente parte del progetto itinerante Torino Underground in tour. Si tratta di una kermesse on demand di sedici film, alcuni dei quali fuori concorso.

Dopo il buon successo dell’anno scorso presso il Cinema Politeama della cittadina in provincia di Torino, quest’anno, seguendo le indicazioni dell’ultimo DPCM, si è costretti a proporre l’Ivrea Film Screening sul canale dedicato Vimeo, mentre la line up ufficiale è visionabile cliccando qui.

NunzioPer vedere i corti selezionati degli oltre 600 film pervenuti da tutto il mondo, bisogna inserire la password IFS2.

Abbiamo scelto questa data per omaggiare le donne, per celebrarle in questo loro giorno. Degli otto cortometraggi selezionati, tutti europei, cinque saranno visibili al pubblico, il totale solo alla Commissione Giudicatrice. A questi si aggiungono altri cinque corti e tre lungometraggi fuori concorso.
In una situazione incerta come questa, sentiamo la necessità di andare avanti ricorrendo alla tecnologia per stare comunque vicini al nostro pubblico nonostante la voglia di tornare in sala sia sempre più grande
, afferma Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Università Popolare ArtInmovimento.

Per informazioni si può contattare l’organizzazione inviando un e-mail a info@ivreafilmscreening.com.

More in Cultura

Most popular