artinmovimento.com

Da oggi un seminario di primo livello Reiki modulato per l’estate…

reiki-1

Dalle 14.30 di oggi, 20 luglio, rigorosamente in luna crescente, le Associazioni ArtInMovimento Magazine – Scuola Accreditata ASI-DBN DOS – e Zephyria propongono a Locri il seminario di primo grado di Reiki. La location è ubicata in via Foggia, 12. L’insegnante è Annunziato Gentiluomo, esperto in discipline bionaturali e sociologo della salute. Le diciotto ore di formazione saranno modulate in tre o quattro giornate, iniziando da questo pomeriggio, per seguire poi da domani dalle 8.30 alle 17.30. Le restanti saranno decise con i partecipanti. Ma cos’è Reiki? Si tratta di uno strumento di riequilibrio energetico che lavora contemporaneamente sul piano…

Reiki-HandDalle 14.30 di oggi, 20 luglio, rigorosamente in luna crescente, le Associazioni ArtInMovimento MagazineScuola Accreditata ASI-DBN DOS – e Zephyria propongono a Locri il seminario di primo grado di Reiki. La location è ubicata in via Foggia, 12.
L’insegnante è Annunziato Gentiluomo, esperto in discipline bionaturali e sociologo della salute.
Le diciotto ore di formazione saranno modulate in tre o quattro giornate, iniziando da questo pomeriggio, per seguire poi da domani dalle 8.30 alle 17.30. Le restanti saranno decise con i partecipanti.
Ma cos’è Reiki? Si tratta di uno strumento di riequilibrio energetico che lavora contemporaneamente sul piano fisico, emotivo, mentale e spirituale. Reiki è, infatti, una disciplina bionaturale basata sostanzialmente reiki2su una serie di attivazioni energetiche che rendono il nostro corpo un canale dell’energia cosmica, permettendoci di utilizzarla per stimolare il processo di auto-guarigione di ciascun individuo.
REIKI è un termine giapponese che significa “Energia Vitale Universale”, e una delle peculiarità di questo sistema di guarigione naturale è l’autotrattamento che affianca la possibilità di trattare gli altri, gli animali, gli oggetti, i cibi, le medicine.
Durante il seminario, oltre alle quattro “attivazimikao usuioni” secondo il Metodo Tradizionale di USUI, l’insegnante illustrerà e insegnerà delle meditazioni, delle tecniche di respirazione e di connessione ai chakra. Presenterà compiutamente il sistema di guarigione naturale, quale è il Reiki, i diversi trattamenti possibili col primo dei tre livelli, i sette chakra principali e i principi che ispirano chi lavora con questa disciplina.
Un evento da non perdere per nutrire se stessi e per espandere il nostro stato di benessere.
Per la Calabria il costo è di 150 euro, incluso della tessera associativa.
Ci sono ancora dei posti. Per chi fosse interessate, non esiti a chiamare entro le 13 al 3663953014. Abiti comodi e maglietta bianca…
Chiara Trompetto

[Fonte dell’immagine: classicalreikipa.files.wordpress.com]

More in Cultura

Most popular