artinmovimento.com

Dal 19 novembre all’11 dicembre S.I.F.E.+A.M.A con 57 film on demand

rassegnaSIFE+AMA

Data la situazione attuale e le restrizione dell’ultimo DPCM, le Associazioni Systemout e ArtInMovimento hanno scelto, per la seconda edizione del S.I.F.E. (Savona International Film Event) e di A.M.A. (Asti Movies Awards), la strada dell’on demand. 57 sono film selezionati, tra i quali titoli che hanno preso parte alle ultime edizioni del Torino Underground e titoli in selezione ufficiale ai vari progetti “costola” del festival torinese, come il Filmmaker Day. Da ieri sera, 19 novembre, all’11 dicembre, i 57 film, provenienti praticamente da tutto il mondo, saranno visibile on demand e il programma della rassegna internazionale del cinema indipendente, che è anche…

SIFE_logoData la situazione attuale e le restrizione dell’ultimo DPCM, le Associazioni Systemout e ArtInMovimento hanno scelto, per la seconda edizione del S.I.F.E. (Savona International Film Event) e di A.M.A. (Asti Movies Awards), la strada dell’on demand. 57 sono film selezionati, tra i quali titoli che hanno preso parte alle ultime edizioni del Torino Underground e titoli in selezione ufficiale ai vari progetti “costola” del festival torinese, come il Filmmaker Day.
Da ieri sera, 19 novembre, all’11 dicembre, i 57 film, provenienti praticamente da tutto il mondo, saranno visibile on demand e il programma della rassegna internazionale del cinema indipendente, che è anche una tappa del Torino Underground in Tour, è consultabile cliccando qui.AMA_logo
Una nuova sperimentazione per garantire al nostro pubblico di poter godere, con più rilassatezza e tempo, della nostra ricca offerta cinematografica. Due rassegne e quindi due selezioni specifiche, tutte però all’insegna del cinema indipendente internazionale e di qualità. Obbligati al format online per le ovvie circostanze attuali, rilanciamo pure S.I.F.E. e A.M.A. nella loro seconda edizione, questa volta insieme, sul nostro canale Vimeo, facendo cosa gradita anche a chi avrebbe avuto difficoltà a raggiungerci tanto a Savona quanto ad Asti, precisa Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Università Popolare ArInMovimento.
La nostra testata, ArtInMovimento Magazine, si conferma il media-partner dell’evento congiunto on demand e si impegna nella diffusione di tale mega evento, credendo fortemente nel progetto e nel cuore che lo anima.
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular

Most popular