artinmovimento.com

Domani grande festa alla Corte della Scuola di Danza Relevé… nuova sede del Centro Olistico Radhadesh

Inaugurazione_25 giugno.headline

C’è aria di cambiamento nell’associazione ArtInMovimento. La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto diceva Albert Einstein. E ancora qualcun altro affermava Cambia tre abitudini all’anno e otterrai risultati fenomenali. Anatole France sosteneva Se non cambiamo, non cresciamo. Se non cresciamo, non stiamo davvero vivendo. Sono questi gli aforismi che ci hanno spinto a fare un passo importante e a trasferire il Centro Olistico Radhadesh presso la Scuola di Danza Relevé, diretta da Lucrezia Seminara, sita in Torino, in via Lessolo, 19 al 1° piano. Abbiamo osservato con umiltà e seguito le intuizioni. Abbiamo compreso profondamente che…

Inaugurazione_25 giugnoC’è aria di cambiamento nell’associazione ArtInMovimento.
La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto diceva Albert Einstein. E ancora qualcun altro affermava Cambia tre abitudini all’anno e otterrai risultati fenomenali. Anatole France sosteneva Se non cambiamo, non cresciamo. Se non cresciamo, non stiamo davvero vivendo.
Sono questi gli aforismi che ci hanno spinto a fare un passo importante e a trasferire il Centro Olistico Radhadesh presso la Scuola di Danza Relevé, diretta da Lucrezia Seminara, sita in Torino, in via Lessolo, 19 al 1° piano.
Abbiamo osservato con umiltà e seguito le intuizioni. Abbiamo compreso profondamente che non possiamo fissarci in modo così esclusivo in una sede in quanto sentiamo di dover portare il nostro cuore e il nostro know-how in giro per l’Italia, dove ce n’è bisogno.
Domani, martedì 25 giugno, qualche minuto prima delle 20.00, vi sarà l’inaugurazione della nuova sede, in particolare si celebrerà la sinergia tra ArtInMovimento e la Scuola di Danza Relevé, già Da settembrerodata durante il magnifico saggio proposto presso il Teatro Alfa giovedì scorso. La serata sarà allietata da musicisti di livello. Al pianoforte ci sarà il Maestro Carmelo Spoto, alla tromba il M. Luca Ferrara e al violino il M. Massimiliano Armandi. Il ballerino Cristian Dattomo, insegnante della scuola, coreograferà Notturno op. 9 N. 2 di Chopin e la giovanissima Ginevra Fiore si cimenterà su Dream a little dream of me composto dai musicisti Fabian Andre e Wilbur Schwandt, con testo scritto dal paroliere Gus Kahn. Il cantautore Federico Bianco ci omaggerà di una sua performance e Annunziato Gentiluomo, oltre a presentare la serata, condurrà una meditazione e proporrà un mini work-shop di consapevolezza sul tocco. In conclusione un buffet rigorosamente vegetariano che ciascuno può sentirsi libero di arricchire. Siete tutti invitati, ma per questioni logistiche vi pregherei di scrivere un whatsapp al 3663953014 per questioni logistico-organizzative.
Da settembre questa nuova sede ospiterà i progetti del Centro Olistico Radhadesh legati in particolare al Reiki, condotti dal M. Annunziato Gentiluomo, docente certificato ASI Arti Olistiche e Orientali, in quattro stile tradizionali e autore del libro Sapere, Saper Fare e Saper Essere nel Reiki, allo sviluppo personale e dei talenti del singolo, alla medianità e alla mindfulness con adulti e bambini, oltre che al suono, vissuto come educazione all’ascolto, come esecuzione e come body-percussion. Il tutto caratterizzato dal cuore che ha sempre vibrato in tutto quello che l’Associazione ArtInMovimento ha proposto.
Chiara Trompetto

More in Cultura

Most popular

Most popular