artinmovimento.com

Domani il “II Incontro tra Evoluzione e Coscienza” di EnergyLife

brain_mind

Domani in scena il II Incontro tra Evoluzione e Coscienza, proposto dall’Associazione culturale EnergyLife. Si terrà domenica 18 Gennaio 2015 dalle ore 8:30, al Teatro dell’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese, sito in via Lanzo 163, e sarà condotto da Roberto Lo Presti. La giornata consta di quattro momenti assestanti collegati da un fil rouge che è la ricerca dell’uomo e la possibilità che questi ha di espandere la propria coscienza. Si parlerà di medicina naturale, di simbolismo, della presenza di esseri diversi dall’uomo nell’Universo, di alchimia e dell’Ho’Oponopono. Interverranno in ordine il dottore in Medicina e Chirurgia, Massimo Citro, il…

energy life2Domani in scena il II Incontro tra Evoluzione e Coscienza, proposto dall’Associazione culturale EnergyLife. Si terrà domenica 18 Gennaio 2015 dalle ore 8:30, al Teatro dell’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese, sito in via Lanzo 163, e sarà condotto da Roberto Lo Presti. La giornata consta di quattro momenti assestanti collegati da un fil rouge che è la ricerca dell’uomo e la possibilità che questi ha di espandere la propria coscienza. Si parlerà di medicina naturale, di simbolismo, della presenza di esseri diversi dall’uomo nell’Universo, di alchimia e dell’Ho’Oponopono.
Interverranno in ordine il dottore in Medicina e Chirurgia, Massimo Citro, il dottore in Oncologia ed esperto in Medicina Olisticlo-presti_robertoa, Claudio Pagliara, lo scrittore Gianfranco Pecoraro, meglio noto come Carpeoro, lo studioso Michele Proclamato, il sociologo Roberto Pinotti, la giornalista, Enrica Perucchietti, e gli scrittori Salvatore Brizzi e Giovanna Garbuio.
L’evento, sicuramente di grande interesse in particolare per i socializzati al settore olistico, sarà riservato esclusivamente ai soci dell’associazione organizzatrice. Il media partner dell’evento sarà ArtInMovimento Magazine.
Una giornata per crescere e per ricevere stimoli nutrienti per espandere la propria coscienza e per comprendere meglio chi siamo e dove stiamo andando.
Annunziato Gentiluomo

[Fonte dell’immagine di copertina pilastridiluce.net]

More in Cultura

Most popular

Most popular