artinmovimento.com

Domani la prima edizione del Koqix al Blah Blah di Torino

Koqix_logo

Le Associazioni ArtInMovimento e SystemOut propongono, domenica 10 giugno 2018, dalle 17.00 all’1.20, la prima edizione del Koqix al BLAH BLAH, sito in via Po, 21 a Torino. Si tratta della seconda tappa di avvicinamento alla VI edizione del Torino Underground Cinefest che si terrà a fine marzo del 2019. La kermesse cinematografica prevede 22 film no stop, precisamente 2 lungometraggi, 1 mediometraggio e 19 cortometraggi, provenienti da Cipro, Germania, India, Belgio, Usa, Ungheria, Iran, Iraq, Francia, Olanda, Regno Unito e ben 8 dall’Italia.  Tra questi 5 film di animazione e 3 documentari. Tra tutti segnaliamo Sex Cowboy in programmazione…

artinmovimento_finaleLe Associazioni ArtInMovimento e SystemOut propongono, domenica 10 giugno 2018, dalle 17.00 all’1.20, la prima edizione del Koqix al BLAH BLAH, sito in via Po, 21 a Torino.
Si tratta della seconda tappa di avvicinamento alla VI edizione del Torino Underground Cinefest che si terrà a fine marzo del 2019.
La kermesse cinematografica prevede 22 film no stop, precisamente 2 lungometraggi, 1 mediometraggio e 19 cortometraggi, provenienti da Cipro, Germania, India, Belgio, Usa, Ungheria, Iran, Iraq, Francia, Olanda, Regno Unito e ben 8 dall’Italia.  Tra questi 5 film di animazione e 3 documentari.
Tra tutti segnaliamo Sex Cowboy in programmazione alle ore 21.00 un drammatico, diretto da Adriano Giotti, un film che ha vitto il RIFF del 2016 e che è stato ben distribuito in Europa e che non ha avuto analoga fortuna in Italia.
system_out_logoL’ingresso all’evento è gratuito.
Il sito è consultabile a questo url  ed ecco la pagina facebook.
Continuiamo il nostro percorso verso il TUC 2019, continuiamo a investire nel cinema indipendente, a dare visibilità a realtà che difficilmente sarebbe godibili. Continuiamo ad andare avanti con passo felpato e rispettoso, cercando di offrire qualità, afferma Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Associazione ArtInMovimento.
Crediamo che il cinema offra spaccati di mondi possibili e noi vogliamo avvicinare ai nostri spettatori questi mondi per amore dell’arte, per amore dell’imperfezione, conclude Matteo Valier, Presidente dell’Associazione SystemOut.
Evento da non perdere!
Odette Alloati

More in Non catalogato

Most popular