728 x 90

Domani un nuovo approfondimento a Torino sulle tecnologie di Grabovoi

Domani un nuovo approfondimento a Torino sulle tecnologie di Grabovoi

Domani, sabato 16 aprile a Torino, in via Assarotti 6, si terrà un altro seminario di approfondimento sulle tecnologie di sviluppo eterno dello scienziato Gregori Grabovoi (Grabovoi_TO04_ 2016). Prosegue quindi la formazione permanente sull’insegnamento legato alla resurrezione e all’eternità con Stefano Candela, counselor specializzato sulle tecnologie bioinformative e in diretto contatto con Grabovoi. L’amore ti regalerà

Grabovoi.2Domani, sabato 16 aprile a Torino, in via Assarotti 6, si terrà un altro seminario di approfondimento sulle tecnologie di sviluppo eterno dello scienziato Gregori Grabovoi (Grabovoi_TO04_ 2016).
Prosegue quindi la formazione permanente sull’insegnamento legato alla resurrezione e all’eternità con Stefano Candela, counselor specializzato sulle tecnologie bioinformative e in diretto contatto con Grabovoi. L’amore ti regalerà immortalità, la fede e la speranza saggezza. La fede e l’amore faranno rivivere le tue forze invisibili; e tu raggiungerai ciò di cui sogni. Immortalità, questo è il volto della vita, esattamente come la vita è la traccia dell’eternità. Crea per vivere nell’eternità. Vivi per creare l’eternità.
Il seminario si terrà dalle 9:30-18.00. Il costo è di 45 € a cui sono da aggiungere altre 15 € se non ancora associato all’Albero della Vita Eterna. Vi possono essere agevolazioni in caso di effettiva difficoltà economica.Per informazioni, si può chiamare il 3493800434 o inviare un e-mail a psicogio@icloud.com.
Inoltre si ricorda che a Torino è prevista una formazione permanente sull’insegnamento di Grabovoi, attraverso webinars (per partecipare alle lezioni in diretta con Grigori Grabovoi) o mediante gruppi di studio (il I e III giovedì di ogni mese presso la Sala Infernotti dell’Ospedale San Giovanni Antica sede, ingresso via San Massimo 24).
Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni