artinmovimento.com

E continuano le sessioni di ipnosi di gruppo a Torino

hypnosis-g059c1ead3_1920

L’Università Popolare ArtInMovimento continua a dedicarsi all’ipnosi, investendo in formazione e informazione. Nell’opera di divulgazione svolta, si è pensato di istituire, accanto al laboratorio permanente per i frequentanti del Master in NeuroHypnoCoaching di Vincenzo D’Amato, delle sessioni di ipnosi collettiva a tema. Dopo aver lavorato per sciogliere ansia e preoccupazione (28 aprile), per il ricupero di una risorsa (12 maggio) e per liberarsi di una paura (26 maggio), il 16 giugno ci si dedicherà a potenziare attenzione e concentrazione e giovedì 23 giugno si concluderà il ciclo con l’ultima sessione di ipnosi di gruppo atta a liberare il vissuto nel grembo materno. A settembre si riprenderà con una sessione di gruppo orientata a portare armonia in…

hypnosis-ga82443ccc_1280L’Università Popolare ArtInMovimento continua a dedicarsi all’ipnosi, investendo in formazione e informazione.
Nell’opera di divulgazione svolta, si è pensato di istituire, accanto al laboratorio permanente per i frequentanti del Master in NeuroHypnoCoaching di Vincenzo D’Amato, delle sessioni di ipnosi collettiva a tema. Dopo aver lavorato per sciogliere ansia e preoccupazione (28 aprile), per il ricupero di una risorsa (12 maggio) e per liberarsi di una paura (26 maggio), il 16 giugno ci si dedicherà a potenziare attenzione e concentrazione e giovedì 23 giugno si concluderà il ciclo con l’ultima sessione di ipnosi di gruppo atta a liberare il vissuto nel grembo materno.
hypnosis-gf435eb5bd_1280A settembre si riprenderà con una sessione di gruppo orientata a portare armonia in una relazione e una sul miglioramento del regime alimentare.
Le sessioni di ipnosi di gruppo sono proposte presso la Scuola di Danza Relevé, ubicata a Torino, in via Lessolo, 19, dalle 19.30 alle 21.15/21.30 (in base al numero dei partecipanti) e saranno guidate da quattro allievi di Vincenzo D’Amato – Marilena GazianoAnnunziato Gentiluomo, Emanuela Sposato e Raphael Tasselli. Il costo di ciascuno è di 20 euro per i soci di ArtInMovimento e 30 euro per gli esterni che, come tali, possono partecipare solo a una delle pratiche, in quanto dalla seconda devono richiedere l’iscrizione alla realtà associativa.

Si segnala, infine, che a Cernusco sul Naviglio (MI), presso il Kali Center, sito in via N. Torriani, 28/S/N, saranno proposti l’11 giugno il seminario Ipnosi Regressiva R.O.C.K.il 18 e il 19 giugno il seminario di Ipnosi non verbale e PNL (497 euro + IVA), e il 25 e il 26 giugno il modulo di Mesmerismus (Ipnosi Regressiva R.O.C.K. + Mesmerismus a 397€ più IVA) mentre a Como il 16 e il 17 luglio il seminario di Comunicazione ipnotica con Vincenzo D’Amato (moduli del Master in NeuroHypnoCoaching).
Occasione da non perdere!
Redazione ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular