artinmovimento.com

E Marco Cesati Cassin e Gayatri Devi Dasi al Convegno “Andare Oltre” a Borgaro Torinese

Banner-AndareOltre

Manca una settimana per la prima edizione del Convegno Andare Oltre. Tutti uniti nella luce che si terrà presso l’Hotel Atlantic, a Borgaro Torinese (via Lanzo, 163/165) l’1 e il 2 ottobre, proposto dall’A.C.S.D. ArtInMovimento e presentato dal dott. Annunziato Gentiluomo, uno degli organizzatori e presidente dell’associazione citata. Tante le novità, fra cui i workshop, voluti dagli organizzatori perché convinti che la partecipazione fattiva sia un’occasione trasformativa da non sottovalutare, c’è stato un investimento importante sui relatori. Si è voluto scegliere giovani e personaggi di spicco che però non sono mai usciti daii proprio gruppi di studio o dalle loro confraternite. Tra questi ultimi…

Layout.pdfManca una settimana per la prima edizione del Convegno Andare Oltre. Tutti uniti nella luce che si terrà presso l’Hotel Atlantic, a Borgaro Torinese (via Lanzo, 163/165) l’1 e il 2 ottobre, proposto dall’A.C.S.D. ArtInMovimento e presentato dal dott. Annunziato Gentiluomo, uno degli organizzatori e presidente dell’associazione citata.
Tante le novità, fra cui i workshop, voluti dagli organizzatori perché convinti che la partecipazione fattiva sia un’occasione trasformativa da non sottovalutare, c’è stato un investimento importante sui relatori. Si è voluto scegliere giovani e personaggi di spicco che però non sono mai usciti daii proprio gruppi di studio o dalle loro confraternite.
Tra questi ultimi rientra sicuramente Gayatri Devi Dasi che da circa quarant’anni fa parte della “Gaudiya Vaishnava Sampradaya”, ungayatria catena di Maestri spirituali che risale a Brahma, definito dai Veda come l’architetto del mondo materiale. Da anni tiene classi sulla cultura vedica e anche sugli aspetti più esoterici inerenti a questa letteratura infinita e complessa. Grazie allo studio delle Scritture vediche, agli insegnamenti e alle istruzioni dei miei due maestri spirituali – Srila Bhakti Vaibhava Puri Maharaja e Srila Bhaktivedanta Narayana Maharaja -, ai confronti con diversi Sadhu indiani e al servizio compiuto, sto realizzando chi sono, da dove vengo e soprattutto dove sto andando. Nel suo intervento approfondirà il concetto di saṃsāra, presenterà il senso della morte e gli Universi per i Veda, e focalizzerà la sua attenzione sugli stati di coscienza.
Invece tra i relatori più famosi e conosciuti vi è Marco Cesati Cassin che nasce a Milano il 7 giugno del 1961. Dopo una carriera nel settore delle gestioni alberghiere, si dedica alla ricerca nella sfera spirituale specializzandosi nei temi del Destino, le Coincidenze e il Pensiero Positivo.
Ha scritto Il Ricercatore di Emozioni nel 2011, il saggio Non siamo qui per Caso nel 2012, Guardiani della Soglia nel 2011 editi da Sperling & Kupfer. Settembre 2014 è uscito il sumarco-cesati-cassin_19775o ultimo saggio Presenze Positive. Nel 2015 ha pubblicato in formato ebook il romanzo Sciami di odio.
Ha partecipato a numerose trasmissioni come Voyager, Il Senso della Vita, Mattino Cinque, La vita in Diretta. Lo scorso 8 Gennaio era sullo speciale ANGELI di Canale 5. Nel mese di Marzo 2016, ha partecipato come ospite per due volte alla trasmissione La strada dei Miracoli su Rete4. Il 20 settembre è uscito il suo ultimo libro Conosci il tuo Destino Ed. Sperling & Kupfer.
Questo insigne relatore presenterà Aldilà: una certezza parlando del perché la morte ci fa paura, del concetto di Eternicassin_marco_cesatità e dell’impossibilità di vivere in eterno; della Divinità per essere deve manifestarsi; di come morire il più tardi possibile; del compito che ognuno di noi ha da svolgere su questo mondo; della Morte e la vita dopo la Morte; della ricerca della certezza della vita dopo la vita con non solo teoria, anche prove; dei casi di NDE (Near Death Experience); de rapporto fra scienza e morte con le nuove rivelazioni (Dott.ssa Kuber-Ross, Ebem Alexander, Umberto Scapagnini, Christian Barnard); del Conte Saint Germain con l’Elisir di Lunga Vita; di Chico Xavier e Andrè Luiz; della donna che vede i morti e del suo compito. Concluderà facendo un po’ di ordine tra Entità, Angeli e Persone care.

Per chi volesse partecipare al Convegno Andare Oltre, deve mandare un bonifico bancario di 75 euro ad A.C.S.D. ArtInMovimento al seguente IBAN IT17Q0335967684510700210195 mettendo nella causale il Nome e Cognome e la dicitura Iscrizione Convegno Andare Oltre.
La quota del convegno, comprende iscrizione all’associazione, assicurazione, le relazioni, una sessione individuale con sensitivo/operatore olistico/terapeuta e la partecipazione a uno dei cinque workshop. Ci sono ancora dei posti, tra i sensitivi, con Renda, Facciolo, Quinto, Latini, Cassano, Capozzi e Varello, con la terapeuta IADC (Lopa) oppure con gli operatori olistici (Ratti – EFT – o Tamburini -Story telling).
Un evento trasformativo per celebrare la vita… Assolutamente da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Benessere

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular

Most popular