artinmovimento.com

E si parla di Ipnosi e del Master in “NeuroHypnoCoaching” a Torino

ipnosi-damato

Domani, giovedì 15 ottobre, alle ore 21.15, nel canale Benessere della nostra web radio, un confronto molto stimolante sull’ipnosi, i suoi ambiti di applicazione e la formazione proposta dall’Università Popolare in collaborazione con la CD Srl Academy. Annunziato Gentiluomo intervisterà Vincenzo D’Amato, dottore in Psicologia e HypnoMentalCoach, e Mario Sparacia, docenti principali del master in Hypnosis and Applied Hypnotic Techniques Neuro HypnoCoaching che sarà proposto a Torino da novembre a Torino. Vincenzo D’Amato è Presidente dell’A.I.P.E. Associazione Internazionale Processi Evolutivi, CEO & Founder della CD Academy, Accademia di formazione internazionale. Dal 2008, con le realtà che rappresenta, eroga corsi di formazione per aziende, professionisti e privati, trattando tematiche di fondamentale importanza. Vincenzo si occupa…

ArtInMovimento LOGODomani, giovedì 15 ottobre, alle ore 21.15, nel canale Benessere della nostra web radio, un confronto molto stimolante sull’ipnosi, i suoi ambiti di applicazione e la formazione proposta dall’Università Popolare in collaborazione con la CD Srl Academy.
Annunziato Gentiluomo intervisterà Vincenzo D’Amato, dottore in Psicologia e HypnoMentalCoach, e Mario Sparacia, docenti principali del master in Hypnosis and Applied Hypnotic Techniques Neuro HypnoCoaching che sarà proposto a Torino da novembre a Torino.
Vincenzo D’Amato è Presidente dell’A.I.P.E. Associazione Internazionale Processi Evolutivi, CEO & Founder della CD Academy, Accademia di formazione internazionale. Dal 2008, con le realtà che rappresenta, eroga corsi di formazione per aziende, professionisti e privati, trattando temVincenzo_damato_10atiche di fondamentale importanza. Vincenzo si occupa anche di Comunicazione Efficace e di Tecniche di Vendita.
Mario Sparacia da oltre 20 anni condivide con oltre 3.500 persone ogni anno le basi più importanti delPNE Programmazione Neuro Emotiva, processo che ha creato utilizzando le tecniche del Coaching, Ipnosi Terapia Cognitiva e della PNL Programmazione Neuro-Linguistica. Si è specializzato nell’insegnamento della PNL in America, dove è stato nominato TrainerMario Sparacia.1 direttamente da Richard Bandler, padre e genio creativo della PNL. Specializzato in HypnoMentalCoaching, ha conseguito il certificato di coach frequentando, in Coach Academy riconosciuta da ICF (International Coach Federation). Arricchisce le sue competenze frequentando seminari tenuti dai migliori formatori al mondo tra cui: Richard Bandler, Jhon la Valle e Claudio Belotti, e poi si è certificato in ipnosi con Vincenzo D’Amato diventando responsabile della CD Academy International.
Ha maturato competenze redazionali nel mondo della moda e della televisione, ospite di Caterina Balivo come tutor su Rai 2 Detto Fatto. Ha collaborato con vari programmi radiofonici come consulente PNE system. Specializzato in Ipnosi e tecniche di autoguarigione, collabora con Andreas Aceranti, docente della Università degli Studi Sociali collabora col registro “criminologi e criminalità”, ricopreVincenzo_damato_11 la carica di direttore dell’unità di analisi comportamentale e tiene il corso Le emozioni nel Facial Action Coding. Mario è inoltre membro dell’Associazione Italiana Coach Professionisti. ”A.I.C.P.’ e dell’Associazione Internazionale Processi Evolutivi.
Come le altre puntate della nostra web radio inerenti all’Ipnosi, sarà sicuramente stimolante. Desideriamo ricordare che durante il Master si viene formati con contenuti di altissima qualità e guidati all’utilizzo e all’applicazione pratica dell’Ipnosi e di tutte le tecniche ipnotiche avanzate. Mario Sparacia.2Formarsi col nostro Master in Hypno Mental Coaching significa apprendere moltissimi strumenti, che puoi da subito mettere in pratica sia nella propria attività lavorativa sia per la personale crescita personale, sostiene con convinzione D’Amato.
Di seguito, per farsi un’idea della qualità del percorso formativo, riportiamo alcuni degli strumenti che verranno appresi a padroneggiare per migliorare la propria esistenza e per aiutare gli altri a fare altrettanto: ModelliIpnotici, Neurosemantica, Hypno Mental Quantistic Program, Morfofisiognomica e Hypno Coaching. Di seguito le date del master torinese: primo modulo 6-7 e 8 novembre, secondo modulo 4-5 e 6 dicembre, terzo modulo 15-16 e 17 gennaio, quarto modulo 12-13 e 14 febbraio, quinto modulo 19-20 e 21 marzo, sesto modulo 9-10 e 11 aprile, settimo modulo 28-29 e 30 maggio.
A questo punto, vi aspettiamo domani alle ore 21.15. Tutto il percorso diviene una vera e propria opportunità di crescita e di sviluppo personale, oltre che una nuova possibilità professionale. Da non perdere! Vi aspettiamo su questo URL https://www.spreaker.com/show/aim-benessere.
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in Scuola

Most popular

Most popular