artinmovimento.com

Elena Garbo al terzo Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce

Andare Oltre_2018_immagine

E continuiamo a parlare della terza edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce (19-21 ottobre 2018, Hotel Atlantic di Borgaro Torinese), presentandovi, questa volta, la relatrice che aprirà l’evento: Elena Garbo. Per noi si è presentata così: In questa vita mi chiamo Elena e sin da bambina ho sempre sentito, intorno a me, la presenza del mondo invisibile. In seguito ad un grande dolore, nel 1996, ho iniziato a ricercare l’Oltre per entrare nel primo grande avvicinamento alla spiritualità nel 2000, attraverso il Reiki. Da quel momento non mi sono più fermata e ho studiato e sperimentato tutto il…

Locandina_AndareOltre.2018.3E continuiamo a parlare della terza edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce (19-21 ottobre 2018, Hotel Atlantic di Borgaro Torinese), presentandovi, questa volta, la relatrice che aprirà l’evento: Elena Garbo.
Per noi si è presentata così: In questa vita mi chiamo Elena e sin da bambina ho sempre sentito, intorno a me, la presenza del mondo invisibile. In seguito ad un grande dolore, nel 1996, ho iniziato a ricercare l’Oltre per entrare nel primo grande avvicinamento alla spiritualità nel 2000, attraverso il Reiki. Da quel momento non mi sono più fermata e ho studiato e sperimentato tutto il possibile a livello energetico e spirituale, compresi viaggi e pellegrinaggi in luoghi sacri del mondo.
elena garbo1Questa mia profonda ricerca interiore è culminata con la consapevolezza di voler essere al Servizio del Mondo Spirituale tutto il tempo possibile. Per questo motivo, dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere a Milano, due figlie meravigliose, e dopo aver frequentato scuole di formazione in ambito bio-energetico, spirituale e di counselling, ho deciso nel 2012, di lasciare il colosso per il quale lavoravo, ovvero The Walt Disney Company e iniziare a dedicare tutta me stessa al risveglio delle anime di coloro che si affidano a me. Continuo ovviamente ad approfondire e a ricercare e negli ultimi anni sono diventata Facilitatrice HeartMath
®, e seguo con gioia gli insegnamenti di tre ricercatori all’avanguardia in questo momento nel mondo: Gregg Braden, Elena_Garbo_4geologo informatico americano appassionato di luoghi remoti e testi sacri in grado di svelare i segreti del tempo; Bruce Lipton, biologo cellulare americano, che lotta scientificamente per affermare la possibilità di manipolare con il pensiero i geni e il DNA; e Joe Dispenza, chiropratico americano che attraverso tecniche varie di meditazione mostra la stretta relazione tra chimica del cervello, neurofisiologia, e biologia, e il loro ruolo nella salute fisica.
Oggi sono una donna spirituale, libera e creativa. Vivo una vita ricca di cambiamenti perché da sempre creo e accolgo il cambiamento con coraggio. Questa apertura mi ha permesso di comprendere quale fosse il vero motore e creatore dell’esperienza su tutti i livelli: il cuore. La mia esperienza è diventata la mia missione, ovvero aiutare con gioia ed entusiasmo ad attivare il potere del cuore nelle persone.
Ogni giorno ringrazio me stessa per aver ascoltato la mia voce interiore ed aver reso la mia vita elena_garbomeravigliosa, ricca e senza limiti. Ogni giorno ringrazio il mondo spirituale per l’amore incondizionato che mi manifesta e per tutta l’energia che mi dona affinché io sia essere canale di aiuto e di guarigione per gli altri. Sono consapevolmente molto Grata e spero che ognuno di voi possa sentire nel proprio cuore questo infinito amore che da tanti anni mi accompagna in ogni circostanza e in ogni momento della mia vita.
Sono autrice del libro Il Potere del Cuore – La Perfezione del Contatto, edizioni Alvorada. Riceve su appuntamento a Milano, Torino (presso il Centro Olistico Radhadesh), Donnas (Aosta) e Moltrasio (Como)

il-potere-del-cuoreElena Garbo aprirà la terza edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce con la relazione Il potere del cuore: field, resonance e coherence focalizzandosi sul significato biologico, scientifico e spirituale del cuore, e condurrà il workshop L’intuizione del cuore: come diventare la migliore versione di se stessi durante il quale i presenti sperimenteranno come contattare il potere creativo del proprio cuore diventando architetti di nuove esperienze e come superare i propri limiti e raggiungere uno stato di profondo benessere, armonia, pace ed equilibrio, attivando la coerenza cuore/cervello.
Nella relazione di venerdì 19 ottobre saranno evidenziati gli studi scientifici effettuati dall’HeartMath® Institute americano che, durante oltre venticinque anni di ricerca, e attraverso tecniche originali e tecnologie innovative ha aiutato milioni di persone, organizzazioni, aziende, e professionisti in ogni settore, a il-potere-del-cuore-111104-1riconnettersi col proprio Cuore, riducendo lo stress, migliorando la gestione delle emozioni, l’efficacia, la lucidità, le prestazioni e il benessere. Dando attenzione e potere al centro cardiaco, la realtà interiore ed esteriore viene osservata e percepita da un nuovo punto di vista: l’Amore. L’Amore è la forza e la legge più potente dell’Universo e dello Spazio Quantico e quando, attraverso il respiro, entra in coerenza e risonanza con il nostro cuore e il nostro cervello, compie profonde ed immediate trasformazioni e quindi guarigioni a tutti i livelli.
Mi sembra si intuisca lo spessore professionale e soprattutto la qualità umana di questa nostra relatrice… se il buongiorno si vede dal mattino, sarà veramente un convegno superlativo…
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular

Most popular

Most popular