artinmovimento.com

“Fiocchi di luce”, ad Asiago tornano i maestosi fuochi d’artificio dal 10 al 12 febbraio

Asiago Fiocchi di Luce 2017

“Asiago Fiocchi di luce” è la suggestiva manifestazione dedicata ai fuochi d’artificio che accompagna per tre giorni il maestoso paesaggio dell’Altopiano. L’evento, organizzato presso l’Aeroporto Romeo Sartori, si svolgerà venerdì 10 e sabato 11 febbraio dalle 22 e domenica 12 febbraio dalle 18.30. “Fiocchi di luce” è un “racconto” piromusicale per creare un momento di condivisione di storie, ricordi ed emozioni accompagnati dal “canto della montagna”, in tutte le sue sfumature. Ed è proprio “La voce della montagna”, il tema selezionato per questa edizione, firmato dall’azienda veneta Parente: un gioco fra passato, presente e futuro dove la montagna rappresenta la…

6f89c950-fce7-41de-81e4-a31b3173eef6Asiago Fiocchi di luce” è la suggestiva manifestazione dedicata ai fuochi d’artificio che accompagna per tre giorni il maestoso paesaggio dell’Altopiano. L’evento, organizzato presso l’Aeroporto Romeo Sartori, si svolgerà venerdì 10 e sabato 11 febbraio dalle 22 e domenica 12 febbraio dalle 18.30.

“Fiocchi di luce” è un “racconto” piromusicale per creare un momento di condivisione di storie, ricordi ed emozioni accompagnati dal “canto della montagna”, in tutte le sue sfumature.

Ed è proprio “La voce della montagna”, il tema selezionato per questa edizione, firmato dall’azienda veneta Parente: un gioco fra passato, presente e futuro dove la montagna rappresenta la protagonista dello scenario parlando in prima persona ma solo a chi sa “effettivamente ascoltare”.

Giunta alla XV Edizione, alla manifestazione sono attese oltre 30mila persone: lo spettacolo sarà anticipato da molteplici animazioni musicali a partire dalle 21.00 nelle giornate di venerdì e sabato e dalle 17.00 alla domenica.

Asiago Fiocchi di Luce 2017L’evento, promosso dal Comune di Asiago in collaborazione con la provincia di Vicenza e la Pro Loco di Asiago Sasso e con il supporto di Due Punti Eventi ha ingresso libero e ampia disponibilità di parcheggio presso l’Aeroporto Romeo Sartori. Si consiglia comunque di recarsi a piedi nel luogo dell’evento almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Il pubblico è inoltre invitato a partecipare in prima persona con il concorso fotografico “Metti a fuoco”: i migliori scatti eseguiti dagli aspiranti fotografi saranno valutati e premiati dal Comune di Asiago: le foto potranno essere inviate in formato digitale entro il 24 febbraio 2017, alle ore 12.00, all’indirizzo info@asiago.to oppure consegnate direttamente all’Ufficio Informazioni Turistiche, presso il Palazzo del Turismo Millepini di Asiago.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.asiago.to oppure la pagina Facebook Asiago Fiocchi di luce.

Paolo Ernesto Sussi

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular