artinmovimento.com

Grigori Grabovoi e il Dott. Abbate, domani una videoconferenza alle 13.45

resurrezione

Domani, 2 marzo 2017,  dalle 13:45 alle 15:30 circa, una videoconferenza a sorpresa di Grigori Grabovoi e del Dott. Gian Piero Abbate dal titolo Come raggiungere la Vita Eterna nel corpo fisico. È la prima volta in assoluto che Grabovoi condivide un momento di diffusione di consapevolezza con un altro relatore di caratura internazionale e di impostazione scientifico-spirituale. I due grandi studiosi tratteranno nuovi e importanti temi per aiutarci a raggiungere maggiore consapevolezza in questo percorso pratico verso la Vita Eterna. Come sapete, l’era spirituale in cui ci troviamo ci sta chiedendo di essere veloci. Siamo entrati in una nuova…

grabovoi17Domani, 2 marzo 2017,  dalle 13:45 alle 15:30 circa, una videoconferenza a sorpresa di Grigori Grabovoi e del Dott. Gian Piero Abbate dal titolo Come raggiungere la Vita Eterna nel corpo fisico. È la prima volta in assoluto che Grabovoi condivide un momento di diffusione di consapevolezza con un altro relatore di caratura internazionale e di impostazione scientifico-spirituale.
I due grandi studiosi tratteranno nuovi e importanti temi per aiutarci a raggiungere maggiore consapevolezza in questo percorso pratico verso la Vita Eterna.
Come sapete, l’era spirituale in cui ci troviamo ci sta chiedendo di essere veloci. Siamo entrati in una nuova dimensione, sempre più Anime Antiche della Terra riconoscono “l’incredibile” opportunità che l’Universo ci sta donando.
Come per tanti altri pianeti ed esseri viventi, anche noi ci stiamo avvicinando ad un grande cambiamento
, sostiene Luigi Stefano Candela, uno degli organizzatori.
È in atto quella che il Dott. Abbate, esperto ideatore del percorso Attrarre il Benessere a Te ed esperto di Fisica Quantistica, Cabala (di cui è tra i più grandi conoscitori al mondo), Astrologia, Numerologia e Gematria, definisce la spedizione e chi verrà preso passerà automaticamente ad una nuova dimensione.
gianpiero-abbate-esperto-di-cabalaEcco perché sempre più persone riescono ad andare oltre le illusioni della mente comprendendo, tra i vari aspetti, che anche la morte corporea è di per sé un limite momentaneo superabile.
Per approfondire il tema dell’Immortalità fisica, giovedì alle ore 13:45, due grandi Numeri Maestri uniranno i propri sforzi per condividere con le Anime Antiche della Terra nuove importanti conoscenze. Per partecipare alla prima e unica video-conferenza (webinar), bisogna cliccare link https://nuovicieli.com/webinar-grigori-abbate per iscriversi e confermare la propria presenza. Sarà una conferenza molto importante e il cambiamento ci chiede di agire velocemente. Ci sono già più di 1.400 persone registrate, evidenziano gli organizzatori.
La video conferenza è gratuita.
Saremo diverse centinaia di anime collegate da tutta Italia e questo, come probabilmente sai, avrà un beneficio anche a livelli più profondi nell’aumentare la consapevolezza generale di questo pianeta. Il Dott. Abbate è stato definito da Grabovoi stesso, durante il loro incontro, “l’Uomo con il più elevato livello di conoscenze oggi vivente sulla Terra”. Saranno 2 ore piene di gioia, concludono gli organizzatori.
Le energie si muovono con una velocità impressionante ed è per questo che un evento di tale portata non è da perdere.
Chiara Trompetto

 

[Fonte dell’immagine di copertina: esoterikarma.com]

More in Cultura

Most popular