artinmovimento.com

Holy Fire Reiki… solo in sette in Italia a poterlo insegnare

Holy-Fire-Fire

L’ultimissima frontiera del sistema di guarigione naturale più diffuso al mondo, l’Holy Fire Reiki, ha iniziato a diffondersi in Italia proprio da Roccaverano, in provincia di Asti. I pionieri sono stati Adriano Rosso e Judith Rivera Rosso, che lo hanno portato nel bel paese. Al loro primo richiamo hanno risposto prontamente Annunziato Gentiluomo (operante a Torino, Roma, Reggio Calabria e Locri – RC), Mara Bolzonella (Nole), Elisabetta Ciani (Parma), Elsa Fabbro (Udine) e Raffaella Caligaris (Aqui Terme – AT). Infatti dopo tre giorni di training, precisamente dal 23 al 25 Ottobre, da due sono diventati sette i formatori certificati e accreditati nell’insegnare…

HolyFireIcon100L’ultimissima frontiera del sistema di guarigione naturale più diffuso al mondo, l’Holy Fire Reiki, ha iniziato a diffondersi in Italia proprio da Roccaverano, in provincia di Asti.
I pionieri sono stati Adriano Rosso e Judith Rivera Rosso, che lo hanno portato nel bel paese. Al loro primo richiamo hanno risposto prontamente Annunziato Gentiluomo (operante a Torino, Roma, Reggio Calabria e Locri – RC), Mara Bolzonella (Nole), Elisabetta Ciani (Parma), Elsa Fabbro (Udine) e Raffaella Caligaris (Aqui Terme – AT). Infatti dopo tre giorni di tIMG_1509raining, precisamente dal 23 al 25 Ottobre, da due sono diventati sette i formatori certificati e accreditati nell’insegnare questa nuova e più evoluta forma di energia.
E bisogna precisare che l’A.C.S.D. ArtInMovimento è al momento l’unica scuola accreditata ASI-Settore DBN-DOS che possa insegnare questo strumento, grazie allo stesso Annunziato Gentiluomo. Entro gennaio 2016 proporrà il primo Terzo Livello ART (Advanced Reiki Training) allineato con questa nuova e più potente energia, che permette una diretta connessione alla fonte.

Ma cosa è precisamente l’Holy Fire Reiki? Si tratta di una nuova forma di Reiki, da poco introdotta WLR_NY_0901crop150dall’ICRT (International Center for Reiki Training) di William Lee Rand.
È potente e dolce allo stesso momento e apporta purificazione e guarigione. Il suo potenziale è aumentato ed è chiaro il suo essere guida divina.
L’energia Holy Fire è notevolmente più raffinata e proviene da una più alta consapevolezza. Tra le caratteristiche sperimentate, Adriano Rosso, filtrando Rand, ricorda che: funziona in continuazione anche quando non ci si pensa e spontaneamente guarisce problematiche al loro sorgere; rispetta sempre la libera IDEOGRAMMA REIKI (1)volontà; guarisce profondamente e velocemente senza stress; sana le relazioni e le interazioni con gli altri; annulla la preoccupazione e la rimpiazza con un senso di sicurezza in modo molto pronunciato; guida spontaneamente e in modo palpabile e sicuro in ogni livello di esperienza; tende a sviluppare tutti quei tratti personali salutari per una persona quali, amore per se e gli altri, gentilezza, pazienza, confidenza in se stessi, vitalità, entusiasmo, ottimismo, fiducia, gioia e pace.
Uno dei più meravigliosi effetti è la sensazione di essere amati, sensazione di per sé molto benefica. Inoltre una volta ricevuto, continua a svilupparsi per diventare più evoluto ed efficace
.
Seguiremo gli sviluppi di tale strumento, consci della sua potenza e del suo essere un importante contributo su questo piano.
Chiara Trompetto

[Fonte dell’immagine di copertina: reikidrum.co.uk]

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular